|
|
MOSTRA |
ARCHITETTURA
|
|
|
|
|
| Future: Architecture e(s)t paysage – stARTT |
|
| Mostra dedicata allo studio d'architettura stARTT |
|
|
|
ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA – HOTEL DE GALLIFFET -73, RUE DE GRENELLE, PARIS, dal 27/02/2013 al 26/04/2013
|
|
|
|
|
|
Future: Architettura e(s)t Paysage è la prima esposizione monografica su uno studio italiano emergente allestita dopo molti anni nella capitale francese.
Dopo l’antologica dedicata al movimento Tendenza e conclusasi da poco al Centre Pompidou, la Francia riaccende i riflettori sull’arte del costruire in Italia.
Future: Architecture e(s)t Paysage, a cura di Pippo Ciorra, Senior Curator Architecture - MAXXI (Museo delle Arti e dell’Architettura del XXI secolo) di Roma, raccoglierà i disegni più importanti, le foto e i plastici dei progetti di stARTT nel tentativo di illustrare il metodo di lavoro che ha finora caratterizzato lo studio: attraverso uno spettacolare allestimento sarà svelato l’impiego di tecniche e riflessioni teoriche mutuate dalle pratiche artistiche, dal cinema, dalla fotografia e dal landscape design. |
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Link |
|
|
| www.startt.it |
|
|
|
|
|
| CALENDARIO EVENTI |
D
 |
L
 |
M
 |
M
 |
G
 |
V
 |
S
 |
| |
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
| 5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
| 12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
| 19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
| 26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|