Kerakoll Colors

DIERRE_flow


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026
MOSTRA ARCHITETTURA

Totally Lost
Progetto europeo per valorizzare l’architettura europea dei regimi totalitari
mostra  EX DEPOSITO DELLE CORRIERE SITA, P.ZETTA SAVONAROLA - FORLÌ, , dal 04/06/2013 al 16/06/2013
L’Associazione Spazi Indecisi organizza Totally Lost, un’esplorazione visiva, una riflessione sui residui dell’architettura dei regimi totalitari nei Paesi di Atrium (Italia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Grecia, Albania, Serbia), progetto europeo per valorizzazione dell’architettura dei regimi totalitari del XX secolo in Europa.
Il collettivo Spazi Indecisi all’interno dell’ex stabilimento delle corriere SITA, edificio razionalista in stato di abbandono nel centro storico di Forlì, allestisce un’esposizione visiva che raccoglie fotografie e video raccolti attraverso una open call (circa 2300 fotografie da 11 paesi) offrendo una panoramica sul patrimonio architettonico razionalista abbandonato in Romagna, in Italia confrontandolo con le architetture in disuso dei regimi totalitari est europei.

Il percorso espositivo vuole per fare vibrare alcuni concetti alla base della riflessione e dell’agire del collettivo: il valore del gioco nella scoperta, l’esplorazione come conoscenza, il rapporto fra mappa e territorio.

L’evento si inserisce all’interno degli eventi organizzati dal Comune di Forlì per ATRIUM.
Totally Lost è un evento ideato ed organizzato da Spazi Indecisi realizzato con il supporto di Atrium, in collaborazione con Comune di Forlì, Provincia di Forli Cesena, Atr, Città di Ebla, Romagna Creative District.
L’evento è patrocinato da: Unione Europea, South East Europe, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Comune di Forlì, Prove Tecniche Ravenna Capitale 2019.
 
 
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
www.spaziindecisi.it
www.facebook.com/spazi.indecisi
www.atrium-see.eu
3402551298
Link
www.spaziindecisi.it
Allegati


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
   giugno 2026 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
09.06.2026
A Palermo, due protagonisti dell’architettura spagnola a confronto sul futuro sostenibile delle città
30.05.2026
Jannis Kounellis. Untitled: l'installazione a Milano da vedere a maggio
29.05.2026
Frattini 100: il progetto come misura silenziosa dello spazio
15.05.2026
Open House Roma 2026 riapre la città ai suoi spazi più sorprendenti
07.05.2026
Robert Mapplethorpe a Milano: al Palazzo Reale fino al 17 maggio la mostra “Le forme del desiderio”
» tutte le news eventi
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata