|
|
MOSTRA |
DESIGN
|
|
|
|
|
| H.O.S. Home, Office & Shop Design come Habitat |
|
| Evento Fuori Salone 2011 |
|
|
|
SPAZIO EVENTI SAGSA - MILANO, , venerdì 15 aprile 2011
|
|
|
|
|
|
In occasione del prestigioso 50° anniversario del Salone del Mobile che vedrà quest’anno il ritorno del Salone Ufficio, SAGSA propone la sua nuova libreria modulare Parasta.
Ciascuno di noi cerca di ricreare emozioni e atmosfere a noi gradevoli negli ambienti della quotidianità: in casa come in ufficio e durante lo shopping cerchiamo un luogo che ci faccia sentire a nostro agio, che ruoti intorno a noi e che ci aiuti a vivere meglio.
Ritrovare lo stesso oggetto in contesti diversi crea un legame più stretto tra noi e l’ambiente in cui ci troviamo, ecco perché Sagsa ha pensato ad HOS un progetto dove HOME, OFFICE e SHOP convivono grazie alla trasversalità della nuova libreria PARASTA, disegnata da Favaretto and Partners.
Tre grandi architetti raccolgono la sfida di Sagsa e declinano il tema della trasversalità dell’oggetto di design: Benini & Partners, Studio Beretta Associati e RWA Ruffo Wolf Architetti realizzeranno tre ambienti all’interno del proprio Showroom: Benini & Partners si occuperanno dell’ambiente ufficio, Studio Beretta Associati realizzeranno una piccola boutique mentre RWA Ruffo Wolf Architetti daranno vita all’ambiente domestico.
Nel rispetto della tradizione dei suoi 80 anni di storia nel mondo dell’ufficio, Sagsa abbraccia nuovi settori perseverando nella sua mission di seguire i sogni e le aspettative dei suoi clienti attraverso la realizzazione di prodotti innovativi dal punto di vista funzionale ed estetico.
Il progetto verrà presentato il giorno 15 Aprile 2011 dai tre architetti insieme, in una serata che vede come moderatore l'arch. Alberto Cecchetto insieme a Antonio Intiglietta, Paolo Zegna e Raffaele Jerusalmi, importanti testimoni dei tre ambienti. Durante la serata verrà trasmesso l'intervento dell'Arch. Michele De Lucchi. 15 APRILE 2011 c/o SPAZIO EVENTI SAGSA | milano |
dalle ore 19:00 alle ore 22:30
SAGSA sarà presenti al Salone Ufficio 2011 dal 12 al 17 APRILE PAD.22 | STAND B31 B35
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Contatti |
|
|
SAGSA S.P.A. – Ripa Ticinese, 111 – 20143 Milano – Italy
Tel. +39 02 89.40.47.71 r.a. – Fax. +39 02 58.10.42.04
e-mail: info@sagsa.net
|
|
| Link |
|
|
| www.sagsa.net |
|
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|