|
|
CONVEGNO |
RISPARMIO ENERGETICO
|
|
|
|
|
| Recupera l'esistente |
|
| CASAKYOTO e le 10 mosse per la riqualificazione |
|
|
|
PADOVA, , giovedì 31 marzo 2011
|
|
|
|
|
|
In questa occasione verranno presentate le mosse CASAKYOTO necessarie per la riqualificazione energetica dell’edilizia esistente.
Il convegno si suddividerà in due parti principali: nella prima verrà approfondito il progetto Casakyoto affrontando il tema dei costi - benefici della riqualificazione energetica e la Rete 55% per i professionisti.
Saranno presentati i risultati di misure strumentali ottenuti sul prototipo in merito all’efficienza energetica e all’acustica.
La seconda parte sarà dedicata alle soluzioni tecnologiche adottate: focus sull’isolamento termico con il “sistema a cappotto” e sulle soluzioni tecnologiche adottate per l’insonorizzazione degli impianti di scarico.
In occasione del convegno verrà distribuita la documentazione tecnica di tutte le aziende partner e sarà possibile ricevere le presentazioni in formato pdf.
Il convegno si terrà durante TermoIdraulica Clima 2011 Fiera di Padova - Sala Carraresi
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Contatti |
|
|
TEP srl
Via Savona 1/B
20144 - Milano
tel 02 8945126
fax 02 58104378
info@casakyoto.eu
|
|
| Link |
|
|
| www.anit.it/convegni.asp |
|
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|