extra_RAK Ceramics

extra_Saba Italia

interno_Partner_material-bank

extra_Zafferano

extra_Ottostumm-Mogs


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026
MOSTRA ARCHITETTURA

AES+F - LAST RIOT 2
Tatiana Arzamasova, Lev Evzovich, Evgeny Svyatsky e Vladimir Fridkes
mostra  TORINO , , dal 08/05/2008 al 09/06/2008
inaugurazione 8 maggio dalle ore 18.00 alle 21
la mostra è aperta sino al 9 giugno 2008 su appuntamento da lunedì a venerdì

Marco Noire Contemporary Art apre un nuovo spazio espositivo nella zona di Torino che cambia. Un' area di incontro multiculturale, dove i linguaggi dell'arte si confrontano per progettare nuove rappresentazioni di un mondo in continua evoluzione: officina di idee, laboratorio di progetti dedicato al video d’arte, alla fotografia, all’architettura, al design e al cinema.

Gli AES + F (Tatiana Arzamasova, Lev Evzovich, Evgeny Svyatsky e Vladimir Fridkes) sono interessati ad una ricerca formale ricca di contenuti, che associano alla cultura popolare, mediatica e di massa, quella più raffinata di reminescenze classiche, gli artisti tendono ad una fusione tecnologicamente perfetta delle narrative in contrasto tra passato e presente, per proiettarsi in una visione surreale del futuro. Una rappresentazione ironica, ossessionata dal confronto con i grandi maestri che si esprime in un progetto barocco modellato attraverso il mondo cinematografico e riversato su pellicole dal tono Hollywoodiano, dove sembra di rivivere l'epopea dei primi film in costume. Un progetto che mette in risalto in maniera insolita il tema della ribellione giovanile, sempre più filtrato nei sistemi di comunicazione ebbri di iperealismo virtuale. Opere che denunciano la commedia e il dramma dei conflitti sociali consumati all'interno di asettici sistemi mediatici.

AES+F hanno esposto nel padiglione della Russia alla 52 ° Biennale di Venezia e alla Biennale di Istanbul. A Parigi al Passage de Retz e al MACRO a Roma due grandi personali curate da Olga Sviblova.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Per informazioni:
Tel. 011 9191201, tel. 011 5709299
info@marconoire.com
www.marconoire.com
Via Piossasco 29 Torino
Link
www.marconoire.com


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
   marzo 2026 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
20.03.2026
Design di Filiera: il progetto invisibile del packaging
20.03.2026
Eduardo Souto de Moura a Napoli: una lectio magistralis e una mostra sullo Stadio di Braga
18.03.2026
Andrea Branzi attraverso lo sguardo di Toyo Ito
17.03.2026
The New American West: paesaggi e visioni oltre il mito
17.03.2026
Una mostra a Palazzo Reale omaggia le Alchimiste della storia
» tutte le news eventi
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata