extra_Zafferano

interno_Partner_material-bank

extra_Saba Italia

extra_Ottostumm-Mogs


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

JOHN RICHMOND
FIERA TECNOLOGIE

Edilmediterranea 2007
Spaccato del mondo dell'edilizia, nei sui diversi comparti merceologici
fiera  COSENZA, , dal 29/03/2007 al 01/04/2007
Appuntamento a Cosenza per la seconda edizione di Edilmediterranea, il salone dell'edilizia in programma dal 29 Marzo al 1 Aprile presso il quartiere fieristico delle Cupole geodetiche.

Giunta alla sua 2° edizione fiera Edilmediterranea si pone come strumento di promozione, sviluppo e informazione del settore edilizio in Calabria.

Il salone offre uno spaccato del mondo dell'edilizia, nei sui diversi comparti merceologici, rappresentando un punto di osservazione privilegiato dell'evoluzione tecnologica del settore edile, dei nuovi prodotti, così come delle nuove tecnologie sviluppate nella produzione di porte, finestre e scale; sistemi di riscaldamento e condizionamento; pavimenti e soffitti; software per la progettazione; sistemi di isolamento termico e acustico; macchine e attrezzature per il cantiere, materiali e manufatti da costruzione; prodotti per il recupero e la manutenzione degli edifici e per le finiture di interni e esterni.

Ma, rafforzando un cambiamento avviato nella scorsa edizione Edilmediterranea intende proporsi non solo come un'esposizione di prodotti, ma sempre più come un'occasione di confronto culturale, un momento di dibattito e di riflessione, un punto di osservazione privilegiato delle tendenze evolutive del mondo delle costruzioni.

A questo scopo, gli organizzatori hanno stipulato diverse partnership con Ordini Professionali, Università e operatori, privati e pubblici. Altri progetti, i cui dettagli sono ancora in corso di definizione, riguardano l'Ordine degli Ingegneri di Cosenza, cui sarà affidato il convegno di apertura della manifestazione, l'Università di Rende e le Istituzioni cittadine.

Non cambia invece la formula del salone, articolato su tre giorni: i primi due riservati ad operatori economici, professionisti e tecnici del settore e la sola giornata conclusiva di domenica, aperta gratuitamente al grande pubblico.

Quella di Edilmediterranea è la formula ideale per raggiungere in modo efficiente - minimizzando i costi - ed efficace i diversi target di riferimento".
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Per info:
Raffa Francesco
Cell. 328/9633370 - 393/9212403
Link
www.fieraedilmediterranea.it/


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su tecnologie
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
   marzo 2026 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
06.03.2026
Il tempo della montagna: ArchitetturAlpinA diventa cinema
06.03.2026
'Rebecca' di Benni Bosetto trasforma il Pirelli HangarBicocca in un organismo vivente
04.03.2026
Tra due città: lo sguardo femminile a Villa Medici
04.03.2026
Bar Far: l’aldilà illusorio di Keith-Roach e Page nel nuovo spazio di Villa Lontana
03.03.2026
Hokusai a Lecco: il segreto dell’Onda tra Oriente e Occidente
» tutte le news eventi
JOHN RICHMOND
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata