|
|
FIERA |
TECNOLOGIE
|
|
|
|
|
| Edil Centro Marche 2006 |
|
| Salone delle Tecniche e Soluzioni Edilizie |
|
|
|
MACERATA, , dal 06/10/2006 al 08/10/2006
|
|
|
|
|
|
Giunta alla sua 3° edizione, la " EDIL CENTRO MARCHE " si conferma la più grande vetrina del Centro Italia per numero di espositori e superficie impiegata, del settore edile.
L’iniziativa di forte richiamo attrae in particolare tecnici del settore, imprese edili e parallele, ordini e organizzazioni professionali e di categoria nonché privati utenti visitatori.
Sono coinvolti nell’evento i settori dei materiali edili, degli strumenti per la progettazione, attrezzature e macchine da cantiere, impiantistica civile ed industriale, arredo urbano e soluzioni da interni. Aree tematiche sono riservate alla “Bioedilizia” ed al mercato immobiliare.
Nell’ambito della rassegna si svolgono vari convegni tecnici.
Significativo quanto atteso è quello sul risparmio energetico che vedrà la partecipazione del massimo ente nazionale.
Biglietto € 5,00
Centro Fiere Villa Potenza Via A. De Gasperi, 45 – 62100 Macerata |
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Contatti |
|
|
Service Promotion
Via Serralta 62027 San Severino Marche (MC)
Tel. 0733.637313 Fax 0733.646938
info@servicepromotion.it
|
|
| Link |
|
|
| www.edilcentromarche.com |
|
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|