home + architetture + case & interni + concorsi + eventi + progetti + progettisti + blog + prodotti +
 Scheda bando
 | tutti i bandi  | stampa
Ente banditore: Ordine e Fondazione degli Architetti di Firenze con instagramers Igers Firenze
#ArnoGo
Concorso di Fotografia/Video - (FI) - Italia
Oggetto del bando:
Il fiume e i suoi ponti, la prospettiva inedita di una spalletta, un riflesso dello skyline, una veduta originale delle geometrie presenti sulle sponde. Sono questi – l'Arno e il suo rapporto con l'architettura - i protagonisti del challenge fotografico ArnoGo, organizzato dall'Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Firenze insieme alla comunità fiorentina di instagramers Igers Firenze.
Tipologia bando: 0100 - CONCORSI  > 0103 - Concorso di Fotografia/Video
Procedura: a partecipazione aperta
inserito il 10/10/2016
Data scadenza iscrizione:27/10/2016
Data consegna elaborati: 27/10/2016
Requisiti di partecipazione:
L'importante è non dimenticare gli hashtag ufficiali del challenge: #ArnoGo, #OAF e #FAF e soprattutto #IgersFirenze, #IgersToscana e #IgersItalia. Al challenge possono partecipare anche le fotografie scattate in precedenza, purché riportino gli hashtag sopra indicati
Premi:
Proprio il giorno del cinquantesimo anniversario dell'Alluvione, il prossimo 4 novembre, a partire dalle ore 18, Ordine e Fondazione degli Architetti apriranno agli instagramers le porte della loro sede alla Palazzina Reale di Santa Maria Novella e nella Sala Reale al piano terreno saranno proiettate le immagini partecipanti al challenge.
Effettua la Login Archiportale o la Facebook Login per scaricare il bando integrale
Consiglia questo bando ai tuoi amici
Cerca bandi simili

Concorso di Fotografia/Video attivi - 2


Novità
Buildner
Pavilion Atlas 2026
pubblicato il: 30/10/2025
Ceramiche Marca Corona
IV Premio Marca Corona
pubblicato il: 28/10/2025
Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale ETS
AIPAI PHOTO CONTEST 2026
pubblicato il: 27/10/2025


I più consultati
Regione Autonoma Valle d'Aosta
Concorso d'idee riqualificazione e sistemazione dell'area di proprietà regionale ex tiro a volo
pubblicato il: 28/08/2006
Comune di Tavagnacco
Concorso di idee per la riqualificazione dell’area “Binutti” nella frazione di Adegliacco
pubblicato il: 30/08/2006
Comune di Ponteranica
Concorso di progettazione per una proposta di riqualificazione urbana e per la realizzazione del centro storico
pubblicato il: 29/08/2006


Nella stessa area
Buildner
Pavilion Atlas 2026
pubblicato il: 30/10/2025
Archstorming
Senegal Secondary School
pubblicato il: 06/10/2025
Ceramiche Marca Corona
IV Premio Marca Corona
pubblicato il: 28/10/2025
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata