|
|
|
Oggetto del bando:
concorso di idee
|
|
|
|
|
|
Finalità del concorso:
Il Concorso è finalizzato all’azione che valorizzi la piazza e i suoi ambiti, con particolare riguardo a fornire indicazioni circa il confinamento e l’allestimento dei plateatici, nel rispetto e tutela dei luoghi, tenuto conto che, nel sottosuolo sussistono sottoservizi, c’è la necessità di attingere a forniture di energia elettrica essendo predisposti punti allaccio e che avvengono nel corso dell’anno manifestazioni di vario genere (mercatini natalizi, manifestazioni con stand anche di grandi dimensioni)
|
|
|
|
|
|
Procedura:
a partecipazione aperta
|
|
|
|
|
|
inserito il
25/11/2013
|
|
Data scadenza iscrizione:15/01/2014
|
|
Data consegna elaborati:
15/01/2014
|
|
|
|
|
|
Requisiti di partecipazione:
|
|
|
La partecipazione è aperta a tutti, siano essi singoli o gruppi.
|
|
|
|
|
|
Elaborati Richiesti:
|
|
|
Elaborati grafici in formato 70x100 cm. (in numero massimo di 3) con disegni in scala e rappresentativi di quanto proposto con esaustive ambientazioni foto
realistiche o tradizionali.
|
|
|
|
|
|
Premi:
|
|
|
Il premio alla soluzione vincitrice consisterà in un assegno di 1.500,00 euro, per il secondo di 1.000,00 euro e per il terzo classificato 500,00 euro.
|
|
|
|
|
Sito internet
|
|
|
|
|
Effettua la Login Archiportale o la Facebook Login per scaricare il bando integrale
|