home + architetture + case & interni + concorsi + eventi + progetti + progettisti + blog + prodotti +
 Scheda bando
 | tutti i bandi  | stampa
Ente banditore: Federazione Internazionale per Calcestruzzo Strutturale (FIB)
2014 Awards for Outstanding Concrete Structures
Premi di architettura - Losanna Svizzera
Oggetto del bando:
La Federazione Internazionale per Calcestruzzo Strutturale (FIB) promuove la nuova edizione del premio per opere importanti realizzate in cemento armato.
Finalità del concorso:
I premi per le Outstanding Concrete Structures sono dati ogni quattro anni al Congresso fib come riconoscimento internazionale di strutture che dimostrano la versatilità del calcestruzzo come mezzo strutturale. I vincitori dell'edizione 2014 saranno presentati in una cerimonia speciale durante il Congresso fib a Mumbai, in India (nel febbraio 2014).

I premi consistono in una targa di bronzo che potrà essere esposta sulla struttura e da un certificato per le parti principali responsabili del lavoro.

I premi sono attribuiti in due categorie, le opere di ingegneria civile (compresi i ponti) e gli edifici veri e propri. La giuria attribuisce generalmente uno o due premi e due o tre 'Menzioni Speciale' in ogni categoria.
Tipologia bando: 0100 - CONCORSI  > 0104 - Premi di architettura
inserito il 24/10/2012
Data scadenza iscrizione:13/02/2013
Data consegna elaborati: 13/02/2013
vedi sito ufficiale
Effettua la Login Archiportale o la Facebook Login per scaricare il bando integrale
Consiglia questo bando ai tuoi amici
Cerca bandi simili

Premi di architettura attivi - 5


Novità
Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e PAYSAGE
City’Scape Award 2026
pubblicato il: 27/03/2026
Buildner
Underbridge #2
pubblicato il: 27/03/2026
TerraViva Competitions
Villa Gioia
pubblicato il: 26/03/2026


I più consultati
Regione Autonoma Valle d'Aosta
Concorso d'idee riqualificazione e sistemazione dell'area di proprietà regionale ex tiro a volo
pubblicato il: 28/08/2006
Comune di Tavagnacco
Concorso di idee per la riqualificazione dell’area “Binutti” nella frazione di Adegliacco
pubblicato il: 30/08/2006
Comune di Ponteranica
Concorso di progettazione per una proposta di riqualificazione urbana e per la realizzazione del centro storico
pubblicato il: 29/08/2006


Nella stessa area
TerraViva Competitions
Tactical Urbanism NOW! 2026
pubblicato il: 06/02/2026
TerraViva Competitions
Villa Gioia
pubblicato il: 26/03/2026
Buildner
Microhome 2026
pubblicato il: 13/11/2025
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata