|
19/03/10 - Studioart veste l’interior design ma non solo: la profonda conoscenza della pelle e la grande expertise nell’arte della concia sono
infatti il punto di partenza per la creazione di proposte innovative che sorprendono per la loro originalità . Dai rivestimenti decorativi della collezione Leatherwall alle Geometrie Pendenti, dagli accessori ai complementi d’arredo, Studioart propone inediti connubi che esplorano il contrasto tra l’opaco e il lucido, l’accostamento di superfici differentemente lavorate e, non ultimo, abbinamenti di materiali diversi con finiture metalliche e iridescenti in cui il colore diventa l’elemento forte e caratterizzante.
STUDIOART - WATERSUEDE CIPRIA ORO
La collezione Watersuede si distingue per un design elegante e molto caldo, valorizzato dalle sfumature ombreggiate sulla superficie della pelle, dovute alla sua naturale e marcata scrivenza. Fra tutte le ampie tonalità di colore disponibili spicca Cipria Oro, che con la sua preziosità illumina e riscalda l’atmosfera. Una composizione di grande charme, il cui effetto brillante è intensificato dall’accostamento di superfici piane e bombate.
STUDIOART - DANDY
Beauty, valigie e bauli pensati per custodire i segreti della casa, rievocando l’affascinante tema del viaggio. Dandy in dark brown o ivory, con copertura in mosaico idro–oleorepellente bombato 5x5 cm è dedicato a chi ama un lusso ricercato, dalle nuances delicate e avvolgenti. Questo scrigno abbraccia al contempo l’artigianalità e l’intuizione di chi li ha creati, un gioiello di raffinata fattura pensato per impreziosire gli ambienti d’arredo e non solo.
STUDIOART S.r.l.
Via Pellizzari, 47 36071 Arzignano (VI)
Tel. +39 0444 453745
Fax +39 0444 456661
info@studioart.it
www.studioart.it
|