26/06/09 - Grande interesse per le novità creative e di design presentate da Casprini all'ultimo Salone Internazionale del Mobile di Milano. Esposte soluzioni d'arredo con un alto livello qualitativo come Penelope e Trip di Marco Ziliani.
Penelope è una sedia impilabile con struttura in acciaio cromato o verniciato e con la seduta in filo Xiloplast intrecciato a mano. Trip è una sedia impilabile con struttura in acciaio cromato o verniciato ma con la scocca in poliuretano flessibile ed è disponibile anche nella versione bicolore.
Da oltre 50 anni Casprini è un marchio di rilievo internazionale nel settore dell’arredamento, sinonimo di competenza, professionalità e qualità. L’Azienda fa capo alla famiglia Casprini, che in due generazioni ha percorso un costante cammino di modernizzazione, affrontando con successo l’evoluzione del mercato e le necessarie innovazioni produttive, portandola ad essere un gruppo in costante crescita in Italia e all’estero.
Nata come azienda artigiana per il trattamento galvanico delle superfici metalliche, settore nel quale costituisce oggi una referenza assoluta per standard qualitativi e rispetto ambientale grazie ai più moderni sistemi di filtraggio per l’acqua e per l’aria, si è presto affermata anche nel settore dei componenti per l’arredamento, grazie alla calibrata unione degli elementi di creatività, innovazione e capacità produttiva che sono necessari per rispondere all’evoluzione dell’abitare contemporaneo.
Questa filosofia porta Casprini alla ricerca di collaborazioni con designer dotati di cultura, curiosità e spirito creativo che le permettano di esprimere uno stile personale, frutto di competenze e professionalità differenti, da cui scaturiscano alla fine risultati unici e originali.
Casprini
Via G. Carducci, 6
52022 CAVRIGLIA (AR)
T +39 055 913611
F +39 055 961690
www.casprini.it
[email protected]
|