Externo


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

Aluvetro presenta il sistema Safe
La nuova linea di barriere in vetro da terra e per superfici piane
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
01/06/2020 - Aluvetro, forte dell’esperienza maturata nella realizzazione di parapetti per esterni e per interni in vetro e alluminio, presenta SAFE, la schermatura utile a garantire maggior sicurezza in risposta alle prescrizioni sorte con l’emergenza Covid. 

Safe è la linea di barriere in vetro, di sicurezza e antiferita, progettata per la protezione dall’esposizione accidentale ad agenti biologici che si posiziona su superfici piane e scrivanie ma anche a terra. Sono due i dispositivi disponibili e rappresentano un mezzo indispensabile per la ripresa di tutte le attività lavorative, in totale sicurezza: differenti formati, con vetro personalizzabile in diverse colorazioni, con l'eventuale apertura con funzione di passacarte, optional ideale per postazioni di cassa o front office. 

Safe DESK è progettato per reception, scrivanie, tavoli. Utile come schermatura “parafiato” e per salvaguardare la salute delle persone: si posiziona su superfici piane senza l’utilizzo di viti o altro sistema di fissaggio grazie ad un apposito supporto. La soluzione ideale per Uffici, Negozi, Ristoranti, Bar, Farmacie e Banche. Safe WALL è disponibile in due altezze con le stesse caratteristiche di personalizzazione della versione DESK, come le colorazioni opache o trasparenti, a seconda del grado di privacy desiderato. Si posiziona in semplice appoggio a terra senza l’utilizzo di viti o altro sistema di fissaggio, grazie a alla presenza di basi dimensionate per rendere il sistema autoportante. 

I VANTAGGI: materiale ecosostenibile; facilità di igienizzazione; pronto da posizionare; non opacizza e non ingiallisce; resistenza al graffio; sicurezza in caso di rottura.

Safe e 50% OFF - Credito d’imposta per sanificazione luoghi di lavoro
Per incentivare le misure di contenimento del contagio del Coronavirus, l'art. 64 del DL 18/2020 ha previsto un credito d'imposta sulle spese di acquisto e l'installazione anche di dispositivi di sicurezza, come barriere e pannelli protettivi, atti a proteggere i lavoratori dall'esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.

ALUVETRO su ARCHIPRODUCTS











Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
01/06/2021
Condomini sicuri con balaustre Modular di Aluvetro
Il parapetto di nuova generazione, dalle geometrie pulite e filanti e dalla posa semplificata

25/05/2021
Aluvetro: nuovo General Manager per il Gruppo Pescini
“Customer centricity”, innovazione a 360°, internazionalizzazione e branding: queste le nuove direttrici di sviluppo per la guida del gruppo in forte crescita



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
20.05.2026
Biennale Architettura Venezia 2027, il tema è “Do Architecture”
20.05.2026
Open House Milano 2026: la città vista dall’alto
19.05.2026
Windward a Napoli: Asti Architetti ridisegna l’ex edificio storico di via Armando Diaz
ďż˝ le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
23/05/2026 - milano
#OHM26 | Open House Milano 2026

17/06/2026 - paris
IALD Enlighten Europe 2026

08/09/2026 - shanghai
FURNITURE CHINA 2026

ďż˝ gli altri eventi
1
2
ALUVETRO

GARDA ONE
GARDA AP
GARDA SP
GARDA FS
GARDA MINI
POINT
LAMINA
Scale

ALUVETRO

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella cittĂ  di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicitŕ |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata