Origins 1971


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Skyla

Un bagno versatile, economico e dalle forme arrotondate
GROHE Euro Ceramic è la nuova collezione di lavabi e wc Grohe dotata di design compatto e tecnologie che assicurano comfort e igiene
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
GROHE Euro Ceramic, la collezione di ceramiche bagno Grohe GROHE Euro Ceramic, la collezione di ceramiche bagno Grohe
12/09/2025 - Forme arrotondate e un design senza tempo: è GROHE Euro Ceramic, la collezione di ceramiche bagno Grohe che, abbinata alla linea di rubinetteria GROHE Cubeo e al sistema doccia GROHE Tempesta, permette di rinnovare il bagno in modo versatile, confortevole ed economico.
 
I lavabi sono progettati con particolare attenzione all'igiene e allo stile. Dotati di superficie antibatterica GROHE HyperClean, offrono una pulizia avanzata per l'uso quotidiano. I WC combinano alta funzionalità con un design compatto per offrire massime prestazioni e facilità di pulizia.

Oltre alla superficie antibatterica, la tecnologia senza brida, progettata per ridurre al minimo i punti nascosti per sporco e batteri, il potente e silenzioso sistema di scarico Triple Vortex (3/4,5 l) e il sedile rimovibile a sgancio rapido Quick Release con funzione Soft-Close, a chiusura rallentata, assicurano comfort e igiene. I pratici bidet della serie presentano una superficie antibatterica e un moderno design compatto.
 
Dalle forme arrotondate o squadrate, i bordi "soft square" della linea di rubinetteria GROHE Cubeo la rendono un elemento ideale per qualsiasi bagno. La tecnologia di risparmio idrico e la geometria minimalista conferiscono un fascino senza tempo. Oltre al suo design versatile, GROHE Cubeo include la cartuccia GROHE SilkMove che assicura un funzionamento fluido anche dopo anni di utilizzo. 
 
A complemento di GROHE Cubeo, il sistema doccia GROHE Tempesta con miscelatore termostatico offre un’esperienza unica a un prezzo conveniente. Il soffione da 250 mm crea un'ampia area doccia con il rinfrescante getto Rain. La manopola da 110 mm offre tre tipi di getto: il delicato Rain, il rivitalizzante Massage e il potente Jet. Sia la manopola che il soffione sono dotati della tecnologia per il risparmio idrico GROHE EcoJoy, che riduce il consumo idrico senza sacrificare le prestazioni.

Grohe su Archiproducts


GROHE Euro Ceramic, Wc e bidet


GROHE Euro Ceramic, lavabo con rubinetteria GROHE Cubeo


Sistema doccia GROHE Tempesta


GROHE Euro Ceramic, la collezione di ceramiche bagno Grohe con rubinetteria GROHE Cubeo e sistema doccia GROHE Tempesta

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
14.11.2025
Il Salone del Mobile sbarca a Riyadh
14.11.2025
Uva vasca monolitica in peperino naturale
14.11.2025
Cosentino veste una villa urbana a Milano
le altre news

GROHE Euro Ceramic, Wc e bidet
GROHE Euro Ceramic, lavabo con rubinetteria GROHE Cubeo
Sistema doccia GROHE Tempesta
GROHE Euro Ceramic, la collezione di ceramiche bagno Grohe con rubinetteria GROHE Cubeo e sistema doccia GROHE Tempesta
1
2
GROHE

1
2
3
4
5
6
 »
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
ALLURE NEW
1
2
3
4
5
6
 »

GROHE

 NEWS CONCORSI
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
+12.11.2025
V Premio Sinestesie. L’arte come spazio di contaminazione sensibile
+11.11.2025
Museum of Emotions / Edition #7: deadline fissata al 27 novembre 2025
+10.11.2025
Roma Green Award “Best Building”: il premio al miglior edificio sostenibile di Roma
+10.11.2025
Wood Architecture Prize 2026: candidature entro il 17 novembre
tutte le news concorsi +

extra_YAAZ
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata