SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Una spa boutique nel bagno di casa
Un'esperienza olistica che coinvolge mente, corpo e anima: le docce Graff con suoni e cromoterapia trasformano il momento della doccia in un rituale multisensoriale
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Ametis Ametis
11/06/2025 - Un'esperienza olistica che coinvolge mente, corpo e anima: le docce Graff sono pensate per offrire una vera e propria spa boutique direttamente nel proprio bagno domestico. 
 
Le collezioni Riva, Ametis e Acquasense trasformano il momento della doccia in un rituale quotidinao di energia e risveglio dei sensi grazie alla luce e al suono. Oltre a una varietà di getti doccia - tra cui doccia a nebbia, a pioggia, docce spot, a cascata e a getto per il corpo - le docce Graff integrano sistemi LED intelligenti per offrire l'esperienza della cromoterapia. Dal blu rilassante al rosso energizzante, giochi di luce stimolano i sensi e trasformano ogni doccia in un viaggio multisensoriale.
 
Ispirata ai cruscotti finemente lavorati di auto e yacht di lusso, Riva trasforma pgni doccia in un lusso personale su misura, grazie alla possibilità di un controllo totale di angoli di flusso, modalità, luce e temperatura.
 
Ametis è un oggetto-scultura in acciaio curvato che integra cromoterapia a spettro completo con LED in sei colori, musicoterapia e idroterapia. Perfetto equilibrio tra arte e tecnologia, la colonna doccia unisce acqua, luce e suono in un’esperienza unica, che stimola tutti i sensi e riconnette con sé stessi.  
 
Massima personalizzazione e interattività grazie a un’interfaccia touch intuitiva: con Aquasense si possono regolare facilmente getti d’acqua, luci e musica. Un sistema con porta USB a parete e altoparlanti integrati a soffitto offre una regia completa della propria esperienza wellness.  

Graff su Archiproducts


Aqua Sense


Riva


Ametis


Aqua Sense


Ametis

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
08/03/2024
Superfici lisce e texture zigrinate per la rubinetteria Graff
In mostra al Salone Internazionale del Bagno la collezione Incanto Arté

16/11/2023
Il bagno Graff si ispira all'arte dell'incisione
La nuova collezione di rubinetteria Cameo è un omaggio all'alto artigianato, tra pattern a rilievo ed elementi zigrinati

04/08/2021
La rubinetteria Sade di Graff iin versione black e gold
Dal design semplice e rigoroso, la collezione è realizzata in ottone a bassa percentuale di nickel e piombo



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
06.12.2025
05.12.2025
Archiproducts + Material Bank
05.12.2025
La natura come forza ispiratrice. Il quinto numero di Edra Magazine
� le altre news

Aqua Sense
Riva
Ametis
Aqua Sense
Ametis
1
2
GRAFF

AQUA SENSE
AMETIS

GRAFF

 NEWS CONCORSI
+05.12.2025
La stanza d’albergo del futuro secondo gli Hotel Designer Awards
+03.12.2025
Re-Gen Gorizia. Un nuovo concept di città per Sant'Anna
+26.11.2025
Premio DOMUS Restauro e Conservazione. Preesistenze storiche e architettura
+25.11.2025
Architetture per la ricostruzione post-sismica di Izlloulen, Marocco
+24.11.2025
A Bauhaus Bathroom: progettare un bagno per la Gropius House
tutte le news concorsi +

extra_Ermetika
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata