Alu+


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Skyla

La prima stufa a pellet completamente tonda si rinnova
MCZ propone un restyling di Mood, il focolare presentato per la prima volta nel 2012 che oggi valorizza il suo design minimale con una tecnologia più sostenibile
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Mood by MCZ Mood by MCZ
03/02/2025 - Mood è la stufa a pellet MCZ per la prima volta completamente tonda. Presentata nel 2012, oggi viene proposta in un restyling che valorizza e accentua il suo design minimale.
 
Canalizzabile e ideale per una collocazione ad angolo, Mood è oggi realizzata in versione Core, la tecnologia di combustione all’avanguardia che garantisce performance inedite sul mercato in termini di sostenibilità ambientale, di praticità e di estetica, con un design brevettato.

La tecnologia Core permette una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 55% delle emissioni rispetto ai limiti europei di Ecodesign.
 
Grazie all’ottimizzazione della combustione la pulizia del focolare diventa un’operazione rapida e semplice e il vetro rimane pulito molto più a lungo, mentre la fiamma risulta paragonabile al fuoco di legna. Il braciere autopulente riduce drasticamente la necessità di pulizia richiedendo uno svuotamento cenere meno frequente, anche ad intervalli settimanali.

Grazie alla tecnologia Maestro+, è possibile gestire la stufa a pellet MCZ direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata che ne permette il controllo anche a distanza, o dal telecomando freestanding (optional) con termostato ambiente e sensore umidità.
 
Due canalizzazioni posteriori consentono alla di riscaldare altri ambienti anche non comunicanti. Mood è realizzata con porta in vetro, top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio color Bronze o Black.

MCZ su Archiproducts


Stufa a pellet Mood


Mood, Stufa a pellet MCZ


Stufa Mood Core di MCZ

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
20/11/2025
Nasce la prima stufa a pellet per il riscaldamento e il raffrescamento
Freddo e caldo in un solo prodotto con Eiko 365 di MCZ, la soluzione per un'esperienza termica ottimizzata d'inverno e d'estate

21/10/2025
MINI di MCZ: formato compatto, massimo comfort
La nuova stufa si distingue per la sua forma rotonda e un’altezza contenuta, che ne migliora l’accessibilità e rende più semplice il caricamento del pellet

26/11/2024
La stufa a pellet che unisce sostenibilità, praticità ed estetica
MCZ propone un restyling di Curve, la stufa progettata nel 2016 che si dota oggi di una combustione più pulita e sostenibile con la tecnologia Core

22/08/2024
La stufa a legna dalle finiture materiche
Disponibile nei colori Tortora, Piombo e Corten, Stone Case di MCZ combina estetica, versatilità e prestazioni

01/03/2024
Tecnologia, design e sostenibilità: MCZ a Progetto Fuoco 2024
Nuove stufe a pellet e a legna, il restyling di modelli best seller, nuove finiture e la app per la gestione da smartphone

20/12/2023
La nuova tecnologia Core per le stufe a pellet MCZ
Vetro pulito, manutenzione stufa ridotta al minimo, emissioni ridotte del 40% rispetto ai limiti europei più severi



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
20.11.2025
20.11.2025
Elica premiata al Plus X Award
20.11.2025
Classico contemporaneo: le poltrone Zanotta
� le altre news

Stufa a pellet Mood
Mood, Stufa a pellet MCZ
Stufa Mood Core di MCZ
MCZ-GROUP

MOOD CORE

MCZ-GROUP

 NEWS CONCORSI
+20.11.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
+19.11.2025
Schrödinger’s Room: un concorso internazionale per progettare l’indefinibile
+17.11.2025
Microhome 2026: al via l’XI edizione del concorso sull’abitare in 25 mq
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
+12.11.2025
V Premio Sinestesie. L’arte come spazio di contaminazione sensibile
tutte le news concorsi +

extra_Italgraniti
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata