Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Aspetto minimalista e texture materiche. Le nuove placca di comando Geberit
Forme rotonde o squadrate, in coordinato per nuance e materiali con l’ambiente bagno
Autore: angelo dell" olio
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Geberit Sigma70 Placca di comando finitura bianco opaco Geberit Sigma70 Placca di comando finitura bianco opaco
10/08/2023 - Aspetto minimalista e finiture materiche. La placca di comando Geberit si distinguono per tecnolgia, nuovi colori e texture, di forma rotonda o squadrata, in coordinato per nuance e materiali con l’ambiente bagno.
 
Soluzioni materiche come l’ardesia e il cemento, disponibili anche in abbinamento con i colori metallici dei tasti ottone, nero cromato e oro rosso, finiture opache, un classico intramontabile come il vetro, fino alla possibilità di personalizzazione.
 
Le molteplici finiture disponibili per le placche di comando Geberit donano un’inedita libertà progettuale, armonizzandosi con la palette di colori della collezione di mobili Geberit e con i rivestimenti più utilizzati nell'ambiente bagno, in una perfetta combinazione tra estetica, innovazione, tecnologia e funzionalità.
 
La nuova placca di comando Geberit Sigma70 coniuga l’aspetto minimalista con i più elevati standard. Il suo design lineare, senza cornice, si ispira ad una vela spiegata dal vento e si contraddistingue per il carattere fluttuante del suo profilo leggermente curvo e convesso, che dona leggerezza visiva.
 
Si declina in 10 varianti studiate per l’architettura contemporanea: ai modelli in vetro nei colori lava, grigio sabbia, bianco e nero, si aggiungono quelli in acciaio inox con trattamento antimpronta nelle finiture cromo spazzolato, nero cromato, ottone, oro rosso, bianco opaco e nero opaco. La nuova Sigma70 si caratterizza inoltre per il funzionamento intuitivo e l'installazione semplice e rapida, come tutte le placche di comando Sigma. La placca di comando Geberit Sigma70 è stata insignita del premio internazionale Red Dot Award 2023 nella categoria “Product Design”, assegnato per il suo design essenziale ed elegante valorizzato da materiali di alta qualità.

La tendenza verso la personalizzazione e la cura del dettaglio comporta una richiesta sempre maggiore di varietà delle finiture anche in bagno. Materiali e colori che devono essere coordinati tra loro. In quest’ottica, le collezioni delle placche Sigma21Sigma50 si ampliano con nuovi colori degli anelli e dei tasti di comando: oro rosso, ottone e nero cromato.
 
Tre alternative alla finitura cromo tradizionale degli elementi metallici, che danno un tocco di raffinatezza al design coordinato del bagno. In aggiunta alle finiture in vetro bianco, nero, lava e grigio sabbia, alla pietra naturale ardesia e all'effetto cemento, le placche Sigma21 e Sigma50 possono essere personalizzate nella stessa finitura scelta per la parete, scomparendo alla vista.

Con doppio tasto di comando di forma tonda, semplice e armoniosa, la placca di comando Geberit Sigma20 è disponibile in bianco e nero con pratico trattamento antimpronta ed effetto tono su tono, grazie all’accostamento di superficie della placca opaca e anelli lucidi, o viceversa. 
 
Le finiture opache donano un tocco di classe alla parete, permettendo un perfetto abbinamento con gli accessori del bagno colorati, o con gli altri elementi con finitura nero opaco del bagno Geberit. Le versioni cromato lucido con anelli cromosatinati e spazzolato con anelli lucidati con trattamento antimpronta sono due soluzioni contemporanee all'insegna della praticita', perfette per armonizzarsi con qualsiasi tipo di interior, dai più essenziali ai più decorativi.

Tecnologia in primo piano nella placca elettronica Geberit Sigma80 disponibile in due varianti di colore, vetro nero e vetro a specchio, con profilo della placca nero opaco e superficie realizzata in vetro di alta qualità.
 
La tecnologia "Touch-free" intuitiva e funzionale permette l'attivazione del risciacquo senza contatto, con regolazioni e comando tramite Geberit Control App. Sensore elettronico di presenza, connettività bluetooth, illuminazione LED in 5 colori diversi, la rendono ideale negli ambienti pubblici ad elevata frequentazione per assicurare igiene, funzionalità e raffinatezza.

Geberit su Archiproducts.com


Geberit Sigma70 Placca di comando finitura oro rosso


Geberit Sigma50 Placca di comando finitura personalizzata, tasti ottone


Geberit Sigma20 Placca di comando finitura satinato, anelli cromato lucido


Geberit Sigma80 Placca di comando elettronica


Geberit Sigma21 Placca di comando finitura effetto cemento, anelli nero cromato


Geberit Sigma50 Placca di comando finitura pietra naturale ardesia, tasti oro rosso.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
05/03/2024
'150 years of tomorrow'. Geberit al Fuorisalone 2024
Un'installazione multimediale curata da NEO Narrative Environments Operas racconta 150 anni di storia in un viaggio esperienziale sul tema dell'acqua

13/07/2023
Le nuove soluzioni salvaspazio Geberit per il bagno
I lavabi, mobili bagno, specchi contenitori e complementi d'arredo della collezione One uniscono design e funzionalità

16/06/2023
Geberit partner del Padiglione Venezia alla Biennale Architettura 2023
Il progetto a cura del Collettivo Venezia che mixa contenuti esperienziali e visivi immaginando un futuro dove la tecnologia e la trasformazione digitale sono al servizio dell’essere umano e della sua evoluzione

05/05/2022
Tra passato e presente: le soluzioni Geberit per l’hotel Ca’ di Dio
Tecnologiche e funzionali, le placche di comando Sigma80 e Sigma70 sono state scelte per i bagni dell'antica dimora duecentesca



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
29.04.2024
26.04.2024
L'arte di Malevič nei nuovi arredi in vetro firmati Anastassiades
26.04.2024
Pietre incastonate negli arredi come gioielli
le altre news

Geberit Sigma70 Placca di comando finitura oro rosso
Geberit Sigma50 Placca di comando finitura personalizzata, tasti ottone
Geberit Sigma20 Placca di comando finitura satinato, anelli cromato lucido
Geberit Sigma80 Placca di comando elettronica
Geberit Sigma21 Placca di comando finitura effetto cemento, anelli nero cromato
Geberit Sigma50 Placca di comando finitura pietra naturale ardesia, tasti oro rosso.
1
2
GEBERIT

SIGMA70
SIGMA20
SIGMA80
SIGMA50

GEBERIT

 NEWS CONCORSI
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata