inarch_2026

extra_PARLA

extra_Rubinetterie Treemme

extra_Kasthall

interno_Partner_material-bank


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Gaudí La Coma Artists' Residences
Tempo fino al 4 novembre per iscriversi al concorso di idee lanciato dalla piattaforma Bee Breeders
Autore: rossana vinci
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
21/09/2022 - Tempo fino al 4 novembre per iscriversi al concorso di idee "Gaudi La Coma Artists' Residences" lanciato dalla piattaforma Bee Breeders che invita i partecipanti a progettare una residenza d'artista a Huesca ispirata all'architetto più famoso e amato di Barcellona. 
Il Gaudi La Coma Artists' Residences è il primo di una serie di concorsi di progettazione organizzati in collaborazione con la Gaudi Knowledge Association Inngenium Lab per celebrare il patrimonio intellettuale di Gaudì.
I principi di progettazione di Gaudi erano molto più avanti dei suoi tempi, incorporando sostenibilità e impatto sociale nei suoi progetti cento anni prima che la maggior parte delle persone si rendesse conto di quanto sarebbero diventati importanti.

Per questo concorso, i partecipanti sono invitati a presentare progetti per una residenza per artisti sostenibile e un complesso educativo chiamato "La Coma". Si troverà a Huesca, in Spagna, e dovrà seguire i valori del design e i principi di sostenibilità, funzionalità, estetica e innovazione di Antoni Gaudi.

Il concorso è aperto a tutti. Non è richiesta alcuna qualifica professionale. Le proposte di design possono essere sviluppate individualmente o in team (massimo 4 membri del team). La corrispondenza con gli organizzatori deve essere condotta in inglese, come tutte le informazioni inviate dai partecipanti.

Premi
- 1° classificato: 4.000 euro
- 2° classificato: 2.500 euro
- 3° classificato: 1.000 euro
- Gaudi Knowledge Association and Inngenium Lab Favourite Award: 1.000 euro
- Buildener Student Award: 1.000 euro + 50 euro Archhive Book Gift Card
- Buildner Sustainability Award: 500 euro
- 6 menzioni d'onore
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Bee Breeders

Gaudi La Coma Artists' Residences

La piattaforma Bee Breeders lancia il concorso di idee "Gaudi La Coma Artists' Residences" invitando i partecipanti a progettare una residenza d'artista a Huesca ispirata a Gaudí.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
+27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
+25.03.2026
Underbridge #2: abitare lo spazio nascosto sotto i ponti
+24.03.2026
Tactical Urbanism NOW! 2026
tutte le news concorsi +

extra_Rubinetterie Treemme
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata