14/07/2022 - Il bagno Ceramica Cielo si tinge di colore. Sotto la direzione artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, il brand italiano esplora le potenzialità della ceramica e del colore con una proposta di lavabi e sanitari colorati.
Una visione che trasforma il bagno da semplice spazio funzionale a luogo dall'estetica inaspettata in cui tonalità intense e lucide e colori pastello opachi rivestono e reinterpretano i sanitari, esaltando la bellezza della ceramica.
Un percorso di sperimentazione, teso a valorizzare l’essenza e l’origine del colore, a indagarne il rapporto con la natura e interpretarne il valore della ceramica scoprendo il dinamismo degli effetti bicromatici o l’impatto incisivo delle sfumature monocromatiche.
Con le palette Terre e Acque di Cielo, complementari tra loro, l'opaco dialoga con il lucido, il colore caldo con il colore freddo, il chiaro con lo scuro, dando vita a nuovi racconti e a possibilità di configurazione molteplici che creano un ensemble unico, armonico e sempre nuovo in cui, il color block si esprime ora attraverso un netto contrasto di colori, ora attraverso l‘abbinamento di diverse sfumature della stessa tonalità o infine attraverso un total look monocromatico.
Ceramica Cielo su ARCHIPRODUCTS
|