Black Selection

Puraluce


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Colorate e vitali: le carte da parati L'Antic Colonial
Tra fogliame e foreste tropicali, costellazioni e geometrie, la collezione Skins Wallpaper de L'ac veste qualsiasi ambiente
Autore: ilaria galliani
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
30/11/2021 - L'Antic Colonial, una delle aziende del Gruppo PORCELANOSApresenta Skins Wallpaper, la collezione di carte da parati dai motivi geometrici e naturali. Tra fogliame e foreste tropicali, costellazioni e geometrie, le grafiche de L'ac vestono qualsiasi ambiente. 
 
Con colori vivaci che vanno dal verde bottiglia al rosa pallido, fino al grigio argento, le tre collezioni della serie (ROYAL, AMAZONIA e EMPORIA) offrono una miriade di combinazioni e si adattano a tutti gli stili.

La carta Buckingham della serie Royal presenta una stampa floreale ispirata ai saloni vittoriani del XIX secolo, le cui tonalità (Aegean, Beige, Coal e Taupe) possono essere messe in risalto da poltrone in velluto, mobili in marmo e specchi rotondi in bronzo.

Per creare un ambiente più esotico, L'ac propone Augusta della collezione Amazonia. Le foglie di palma verdi (Emerald) e rosa (Agata) sovrapposte sulla parete danno una sensazione di maggiore freschezza alle camere, rivitalizzandole con i loro disegni colorati.

Per ambienti più versatili la collezione perfetta è Emporia. Con tocchi color oro e forme astratte, questa carta da parati nelle tonalità Aegan, Beige, Coal, Navy e Taupe delinea una sorta di costellazione che risalta la profondità di ogni ambiente.
 
La nuova gamma di carta da parati è nel formato 53 cm x 1005 cm, in cui i motivi geometrici e vegetali reinterpretano gli spazi, rendendo ogni composizione più autentica, e sono prodotte in tessuto non tessuto (TNT), che presenta i seguenti vantaggi: installazione più facile, grazie anche l’utilizzo dell'adesivo Skins Fix di Butech (azienda del Gruppo Porcelanosa); lavabilità, il tessuto non tessuto, a differenza della carta, è lavabile e le macchie possono essere pulite con un panno inumidito con acqua e sapone senza che il prodotto si deteriori; maggiore resistenza allo sbiadimento dovuto all'esposizione alla luce del sole.

Porcelanosa su Archiproducts









Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
28.01.2022
La prima collezione outdoor firmata Vincent Van Duysen per B&B Italia
28.01.2022
La camera da letto Gervasoni
28.01.2022
Atelier Barda e Ceadesign per una residenza a Portland
� le altre news

1
2
 
+28.01.2022
La prima collezione outdoor firmata Vincent Van Duysen per B&B Italia
+28.01.2022
La camera da letto Gervasoni
+28.01.2022
Atelier Barda e Ceadesign per una residenza a Portland
+28.01.2022
La sedia in corda secondo Lapalma, essenziale e leggera
+28.01.2022
Ronan e Erwan Bouroullec per il nuovo showroom Kvadrat a Los Angeles
tutte le news concorsi +

ADA 2021_winners
ADA 2021_winners
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2022 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata