SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

MYYOUR arreda i dehors di bar, ristoranti e hotel
Non solo tavoli e sedute: le novità pensate per il relax all'aria aperta
Autore: ilaria galliani
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
MYYOUR_PUSH table MYYOUR_PUSH table
22/11/2021 - MYYOUR presenta i nuovi arredi outdoor per il settore Ho.Re.Ca presentati in anteprima a Host. Prodotti pensati per vivere al meglio i momenti di relax e convivialità nei dehors di bar, ristoranti e hotel. Tra le novità non solo sedute e tavoli per le zone relax e ristorazione, ma anche banconi bar.
 
COLLEZIONE PUSH
Il rigore formale e lo spiccato sapore architettonico fanno di PUSH una collezione adatta ad ogni ambiente. La pulizia di forme e volumi dialoga con la matericità dei tessuti degli imbottiti, comunicando un senso di solidità ed eleganza che nobilita gli ambienti, sia outdoor che indoor. Il dettaglio della gamba in fusione di alluminio conferisce un’estetica raffinata a tutti i modelli che compongono la collezione: divano, sedia, poltroncina, tavolo da pranzo rettangolare e tondo, sgabello, tavolini contract (anche nella versione con top ribaltabile), coffee tables, panca e lettino. Tutte le strutture degli articoli della collezione PUSH sono realizzate in alluminio verniciato a polveri epossidiche in tre colori, maneggevoli ed ideali per l’utilizzo in ambienti esterni.

Gli imbottiti e la cuscineria, sono rivesti in tessuto da esterni Sunbrella in tre colori, completamente sfoderabili e con all’interno gommapiuma racchiusa in una membrana traspirante, ma impermeabile all’acqua. Le sedute di sedia, poltrona da pranzo, poltroncina e divano lounge, sgabello e lettino, tutti impilabili, sono realizzate in textilene di tre colori abbinati alla struttura. I tavoli da pranzo nella versione fissa sono disponibili in gres in tre colori o HPL in due colori e nella versione allungabile solamente in gres. Il tavolo da pranzo tondo è disponibile con il piano in gres in 3 colori e diametri da 120 e 160 cm. I tavoli a tre e quattro razze sono forniti con piani in HPL in due colori e per la versione a tre razze con la possibilità di piano pieghevole.
 
La collezione PUSH annovera fra gli optional disponibili, i cuscini per le sedute, le ruote, il parasole e il materasso per il lettino. ’utilizzo delle cover opzionale è consigliato per una protezione supplementare durante la stazione invernale o periodi di inutilizzo prolungato, per la notte e per precipitazioni abbondanti.
 
JOY, piantana
MYYOUR presenta JOY, la piantana che prende ispirazione dal mondo del gioiello e attira su di sé tutte le attenzioni. Un incontro tra materiali e forme dal risultato accattivante: le geometrie dei corpi luminosi in Poleasy® - speciale polietilene brevettato da MYYOUR resistente all’usura e agli agenti atmosferici - si sposano con il rigore formale della base in marmo e con la sinuosità e leggerezza dell’asta in metallo con finitura rame. Perfetta per illuminare angoli conversazione o creare punti luce in un salottino outdoor.
 
NOVA, bancone bar
La leggerezza e l’essenzialità nelle linee sono il leitmotiv di tutta la collezione NOVA. Trasportate nel mondo dei banconi bar, esse permettono a Myyour di arricchire la famiglia con nuove soluzioni dal design elegante e dalla versatilità sorprendente.
Senza luce, illuminati, con verniciatura diretta o ad effetto ossidato, i banconi NOVA impreziosiscono il luogo che li accoglie, senza appesantire lo sguardo di chi si se ne serve, sia esso operatore o cliente. È possibile scegliere tra la versione lineare o angolare. La cocktail station dedicata, infine, permette di disporre in maniera ordinata gli ingredienti necessari al barman o allo chef.
 
STEWARD, servomuto
Pratico e simpatico complemento d'arredo dalle forme vagamente antropomorfe con funzione di servomuto, utile per appendere abiti o salviette. Appoggiando sulle sue braccia un piano o un vassoio si trasforma in tavolino, diventando funzionale anche in ambienti come bar e pub. STEWARD è realizzato in metallo curvato, risultando così leggero non solo strutturalmente ma anche a livello visivo. È facilmente abbinabile a diverse collezioni, anche grazie alla gamma cromatica proposta, che comprende colori accesi e nuances neutre.
 
WAVE, daybed
WAVE daybed è il lettone per la zona relax outdoor firmato MYYOUR, disponibile in formato singola o doppia piazza. È realizzato in filato per esterni riciclabile e resistente ai raggi UV, tessuto con trama a maglia realizzata in esclusiva per Myyour. L’imbottitura in gommapiuma riciclata è contenuta all’interno di una fodera idrorepellente con membrana osmotica. Il modello è caratterizzato da una tramatura che richiama le onde del mare e da una piega all’altezza della testa per aumentare supporto e comodità. È possibile scegliere il tessuto in 2 combinazioni colore:  bianco/turchese e bianco/marrone.
 
Myyour su Archiproducts


MYYOUR_PUSH table


MYYOUR_PUSH sofa


MYYOUR_PUSH


MYYOUR_Joy


MYYOUR_NOVA bar


MYYOUR_STEWARD


MYYOUR_WAVE_lettoni


MYYOUR_WAVE_lettoni


MYYOUR_PUSH chair


MYYOUR_NOVA bar


MYYOUR_NOVA bar

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
29/12/2022
Arredi outdoor dalla texture vellutata
MY YOUR presenta la nuova finitura Velvet, una superficie preziosa, ricercata e sostenibile pensata per le collezioni Nova, Bart e Tao

25/08/2022
Ispirazione marmo: i tavoli MY YOUR con top in grés
Progettati per resistere agli agenti atmosferici, i tavoli e i tavolini outdoor riprendono la lucentezza, le venature e i cromatismi tipici delle lastre di marmo

23/05/2022
Le sedute Push di MY YOUR vincono l'A’Design Award & Competition
Firmato da Moredesign, il progetto è stato premiato per la sua modularità e per l'attenzione al tema della sostenibilità

11/04/2022
Linee pure e design minimalista per l'outdoor: la collezione Push di Myyour
La famiglia di tavoli fissi, allungabili, coffee tables e sedute

27/01/2022
Versatili e funzionali: i tavoli da esterno Push di Myyour
Una struttura leggera in alluminio accoglie i piani in gres o hpl. La serie si declina in tavoli fissi, allungabili e coffee tables

09/08/2021
La collezione Push di Myyour per l'outdoor contract
Tavolini, sedie, sgabelli e lettini prendisole reinterpretano l’atmosfera conviviale della tradizione mediterranea

17/06/2021
Relax a bordo piscina con i lettini MYYOUR
Forme semplici e confortevoli ideali per spazi residenziali e contract: le collezioni Bali e Push

19/05/2021
Gli imbottiti outdoor Wave di MYYOUR
Comodi e sostenibili: cuscini e daybed realizzati in filato riciclabile e resistente ai raggi UV

29/03/2021
Gli arredi da esterno MYYOUR per la zona dining
Il tavolo e la sedia Push dalle linee versatili e funzionali

12/02/2021
La zona relax outdoor firmata MYYOUR
Una nuova serie di tavolini amplia la collezione Push disegnata da BrogliatoTraverso

01/12/2020
Luminoso e divertente: il Natale MYYOUR
Lampade, accessori multifunzionali e complementi per i più piccoli



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
18.04.2024
1988-2024: 'Flos at Palazzo Visconti'
18.04.2024
Natuzzi Italia alla Milano Design Week 2024
18.04.2024
Uno spazio in cui meditare durante la Milano Design Week 2024
le altre news

MYYOUR_PUSH table
MYYOUR_PUSH sofa
MYYOUR_PUSH
MYYOUR_Joy
MYYOUR_NOVA bar
MYYOUR_STEWARD
MYYOUR_WAVE_lettoni
MYYOUR_WAVE_lettoni
MYYOUR_PUSH chair
MYYOUR_NOVA bar
MYYOUR_NOVA bar
MYYOUR_PUSH table
MYYOUR_Joy
1
2
3
4
5
MY-YOUR

1
2
3
4
5
6
 »
TAO
DUBLIN
BART
PIUMA
PIUMA
PIUMA
(A) LEVANTE
VOYAGE
BALI
WAVE
1
2
3
4
5
6
 »

MY-YOUR

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata