SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Connubia lancia il Design Conn|test
Il giovane brand di Calligaris lancia una sfida dai temi: complemento smart, comfort occasionale e pet design
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
03/12/2020 - Connubia, brand di Calligaris Group, lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1 dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021 in data da definirsi.

Connubia, come si evince dal nome, è un brand che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità. Il brand giovane e contemporaneo di Calligaris Group, si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irreverenti, con l’intento di unire le passioni di diverse generazioni fuori dall’ordinario.

Con la campagna #connubity, Connubia ha come obiettivo quello di incoraggiare i giovani imprenditori e i giovani designer ad aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.
L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i designer iscritti, dando loro anche la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato del design internazionale. Il concorso è rivolto a tutti i designer professionisti, studenti e amanti del design, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

I progetti vincitori dovranno avere caratteristiche innovative e sostenibili legate a tre tematiche fondamentali: visione, soluzione e mood.
I Progetti dovranno essere visionari per una società che non è solo orientata alla sostenibilità in senso ecologico ma anche sostenibilità sociale, culturale, estetica e allo stesso tempo dovranno essere originali e legati alla quotidianità, con il fine di risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio, al nomadismo abitativo, con soluzioni estetiche e tecniche indispensabili per uno stile di vita sostenibile.
Vincerà chi saprà cogliere il mood Connubia attraverso prodotti dal design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità.







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Connubia

Connubia Design Conn|test

Connubia lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1° dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021.



ULTIME NEWS SU EVENTI
18.04.2024
The Amazing Walk: l’installazione di Amazon al Fuorisalone 2024
16.04.2024
La mostra su Cini Boeri nella biblioteca di Parco Sempione
16.04.2024
Al via oggi il Salone del Mobile.Milano 2024
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata