Terre

SkySafe

Shadow


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Connubia lancia il Design Conn|test
Il giovane brand di Calligaris lancia una sfida dai temi: complemento smart, comfort occasionale e pet design
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
03/12/2020 - Connubia, brand di Calligaris Group, lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1 dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021 in data da definirsi.

Connubia, come si evince dal nome, è un brand che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità. Il brand giovane e contemporaneo di Calligaris Group, si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irreverenti, con l’intento di unire le passioni di diverse generazioni fuori dall’ordinario.

Con la campagna #connubity, Connubia ha come obiettivo quello di incoraggiare i giovani imprenditori e i giovani designer ad aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.
L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i designer iscritti, dando loro anche la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato del design internazionale. Il concorso è rivolto a tutti i designer professionisti, studenti e amanti del design, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

I progetti vincitori dovranno avere caratteristiche innovative e sostenibili legate a tre tematiche fondamentali: visione, soluzione e mood.
I Progetti dovranno essere visionari per una società che non è solo orientata alla sostenibilità in senso ecologico ma anche sostenibilità sociale, culturale, estetica e allo stesso tempo dovranno essere originali e legati alla quotidianità, con il fine di risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio, al nomadismo abitativo, con soluzioni estetiche e tecniche indispensabili per uno stile di vita sostenibile.
Vincerà chi saprà cogliere il mood Connubia attraverso prodotti dal design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità.







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Connubia

Connubia Design Conn|test

Connubia lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1° dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021.


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU EVENTI
20.01.2021
Al via il 25 gennaio la seconda parte del corso online “L’Arte è Vita”
19.01.2021
Triennale Upside Down. A New European Bauhaus
18.01.2021
“The colouring book”: 150 disegni di artisti contemporanei
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+20.01.2021
Al via BigMat International Architecture Award '21
+18.01.2021
FITT Future Headquarters
+15.01.2021
#HamburgCall. Cultural Housing for port city
+13.01.2021
San Vittore, spazio alla bellezza
+13.01.2021
Dai Bordi al cuore della città
tutte le news concorsi +

Casa connessa
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2021 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati