SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Connubia lancia il Design Conn|test
Il giovane brand di Calligaris lancia una sfida dai temi: complemento smart, comfort occasionale e pet design
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
03/12/2020 - Connubia, brand di Calligaris Group, lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1 dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021 in data da definirsi.

Connubia, come si evince dal nome, è un brand che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità. Il brand giovane e contemporaneo di Calligaris Group, si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irreverenti, con l’intento di unire le passioni di diverse generazioni fuori dall’ordinario.

Con la campagna #connubity, Connubia ha come obiettivo quello di incoraggiare i giovani imprenditori e i giovani designer ad aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.
L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i designer iscritti, dando loro anche la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato del design internazionale. Il concorso è rivolto a tutti i designer professionisti, studenti e amanti del design, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

I progetti vincitori dovranno avere caratteristiche innovative e sostenibili legate a tre tematiche fondamentali: visione, soluzione e mood.
I Progetti dovranno essere visionari per una società che non è solo orientata alla sostenibilità in senso ecologico ma anche sostenibilità sociale, culturale, estetica e allo stesso tempo dovranno essere originali e legati alla quotidianità, con il fine di risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio, al nomadismo abitativo, con soluzioni estetiche e tecniche indispensabili per uno stile di vita sostenibile.
Vincerà chi saprà cogliere il mood Connubia attraverso prodotti dal design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità.







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Connubia

Connubia Design Conn|test

Connubia lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest avrà inizio il 1° dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
le altre news

 NEWS CONCORSI
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata