SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

EVER Life Design alla fiera HOTEL di Bolzano
In mostra ultime collezioni, gli ampliamenti di gamm e i best-seller
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
05/10/2020 - Dal 19 al 22 ottobre EVER Life Design partecipa per la prima volta a HOTEL, la manifestazione fieristica dedicata all’hôtellerie e alla ristorazione di alta qualità, pensata per far incontrare operatori, professionisti e visitatori in un territorio suggestivo che ha fatto del turismo uno dei suoi principali asset.
A Bolzano EVER Life Design presenta quindi le ultime collezioni, i recenti aggiornamenti e gli ampliamenti di gamma, oltre alle sue proposte best-seller.

I prodotti hanno infatti caratteristiche specifiche per il settore alberghiero e in generale hospitality grazie al loro design accurato, alle finiture e i dettagli ricercati che possono armonizzarsi con tutti gli stili di arredo, alla scelta di materiali naturali – come il legno, molto apprezzato soprattutto in questo contesto –; ma sono idonei anche per le qualità tecniche, i contenuti prestazionali, i valori di sicurezza e universalità essenziali in luoghi dove la frequentazione può essere elevata.
 
Le mensole Lissom Slim estendono la collezione Lissom: con uno sviluppo lineare, ogni modulo può vivere indipendentemente oppure abbinarsi ad altri diversi o uguali per finitura e dimensione. La mensola di varie misure e il portasciugamani, in cui è possibile alloggiare dispositivi mobile, possono diventare anche in questo caso un sostegno sicuro a cui aggrapparsi in caso di necessità.

I complementi Ring aggiungono alla versione con cilindro in legnofspa anche quelle con cilindro cromato, bianco oppure nero opaco, mentre il lavabo Bounce viene presentato sia in cristalplant bianco che nel caratteristico poliuretano “morbido” in una moderna tonalità nera.

L’innovativo prodotto Tape, lanciato nel 2020, è un sistema leggero, essenziale e compatto che può essere collocato in qualsiasi ambiente; realizzato con materiali sostenibili, si declina nelle versioni Storage (un organizer modulabile per i diversi oggetti) e Fit (con fasce e accessori per l’allenamento funzionale).

Nello spazio espositivo saranno presenti anche il sistema modulare Dot, il portasciugamani in legno Feel, i complementi Gambol, il lavabo Stony, la seduta Roll, la barra multifunzione Prop, il portascopino Street nella nuova versione con manico nero, la gamma completa Elegance.
 
La proposta di EVER Life Design è particolarmente centrata in questa occasione in cui convergono i diversi concept dell’ospitalità, con un focus specifico all’innovazione e all’eccellenza del Made in Italy dalle Alpi al Mediterraneo. L’expertise, l’innovazione progettuale e il percorso di ricerca aziendale si confermano elementi chiave in un evento business, professionale e rivolto anche al pubblico: le soluzioni di EVER sono trasversali e pensate per rendere gli ambienti più funzionali ma anche più sicuri, adatti a situazioni differenziate e attenti a un’utenza ampliata.

EVER Life Design su ARCHIPRODUCTS























Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
08/03/2022
Le collezioni EVER Life Design a Maison&Object
Dalle mensole multifunzionali agli accessori bagno: la nuova edizione della fiera parigina mette in mostra i prodotti più iconici in veste rinnovata

28/09/2020
Il BigSEE Product Design Award 2020 premia EVER Life Design
Il sedile Tuck-Type e il lavabo Bounce nella categoria Home

06/07/2020
Lissom Slim: funzionalità in qualsiasi spazio domestico
Le nuove mensole disegnate da Monica Graffeo per Ever

28/04/2020
È tempo di Home Fitness
EVER Life Design presenta Tape, la nuova fascia attrezzabile firmata Monica Graffeo

10/12/2019
EVER Life Design premiata ai German Design Awards 2020
Il sedile doccia Tuck-Type nella sezione 'Bath and Wellness'

11/11/2019
EVER Life Design vola a New York e Dubai
Gli eventi BD|NY e Downtown Design per presentare le ultime collezioni



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
25.04.2024
24.04.2024
Un labirinto di tubi industriali nel cortile di Palazzo del Senato a Milano
24.04.2024
Il viaggio ‘cinematografico’ di Giorgio Armani al Fuorisalone 2024
le altre news

1
2
3
4
5
EVER-LIFE-DESIGN

TAPE STORAGE/FIT
RING
ROLL
DOT | Porta asciugamani
PROP
STREET
STONY
GAMBOL

EVER-LIFE-DESIGN

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata