Ruegg RII

CONCRETE INSIDE THE JUNGLE

Synthesis Eco

Di.Big

Battery Collection


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

SkySafe

CITY’SCAPE City_Brand & Tourism Landscape: al via la nuova edizione
È possibile candidare il proprio progetto fino al 30/10/2020
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
31/08/2020 - PAYSAGE, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, lancia la sesta edizione del Simposio Internazionale e Premio CITY’SCAPE City_Brand&Tourism Landscape riprogrammando l’appuntamento per il 25 e 26 Marzo 2021 alla Triennale di Milano.

La nuova edizione godrà in questo modo di una fase organizzativa molto piu` ampia utile per la definizione fin da ora di un’edizione straordinaria a cui si affiancherà un importante programma di azioni collaterali di avvicinamento e ricerca, che riconfermando la vocazione internazionale del Simposio e del Premio, si candidano nuovamente come punti di riferimento nel settore dell’Architettura del Paesaggio.
Prorogati anche i termini per il Bando al Premio CITY’SCAPE City_Brand& Tourism Landscape al quale sarà possibile candidare il proprio progetto fino al 30/10/2020.

Confermate le Sessioni tematiche dell’evento e del Premio CITY’SCAPE City_Brand& Tourism Landscape - City Landscape, Brand Landscape, City Play & Sport, Tourism Landscape e Paesaggio in Luce - a cui quest’anno si aggiunge il tema del DIGITAL LANDSCAPE.
Il Simposio Internazionale si concluderà con la proclamazione dei vincitori del CITY’SCAPE City_Brand& Tourism Landscape.
 



Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
PAYSAGE

CITY’SCAPE CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE 2020-21

Il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, e PAYSAGE – Promozione e sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, promuovono e organizzano il Premio Internazionale di Progettazione CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE AWARD all’interno del Simposio Internazionale CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio nel cambiamento climatico per la resilienza urbana e sociale che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell'ambito dell’architettura del Paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere e a ricercare nuovi possibili equilibri in uno spazio che è stato concepito per permettere il dialogo tra architettura e paesaggio, aspirando alla promozione di sinergie tra costruito e natura per nuove dinamiche territoriali nelle cinque tematiche proposte: CITY LANDSCAPE, CITY PLAY, BRAND&LANDSCAPE, TOURISM LANDSCAPE e PAESAGGIO IN LUCE.


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU CONCORSI
25.09.2020
Nuova Biblioteca Unificata dell’Area Umanistica di Roma 'La Sapienza'
24.09.2020
Centro direzionale della Regione Siciliana a Palermo
23.09.2020
Antiquarium di Tindari: il concorso di progettazione
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+25.09.2020
Nuova Biblioteca Unificata dell’Area Umanistica di Roma 'La Sapienza'
+24.09.2020
Centro direzionale della Regione Siciliana a Palermo
+23.09.2020
Antiquarium di Tindari: il concorso di progettazione
+22.09.2020
Campo di Fossoli: bandito il concorso internazionale per il nuovo Centro visitatori
+18.09.2020
Valorizzazione e restauro del Castello di Locarno
tutte le news concorsi +

ReStart
Airblade 9kJ
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2020 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati