SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

Geberit ad Architect@Work
In mostra le nuove soluzioni integrate per l'ambiente bagno, tra know-how, design e funzione
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Geberit, vaso bidet AquaClean Sela Geberit, vaso bidet AquaClean Sela
17/10/2019 - Geberit, leader europeo nel settore dei prodotti sanitari, presenta le sue novità di prodotto alla nuova edizione torinese e a quella milanese di Architect@Work, tra le principali manifestazioni europee per architetti, designer e professionisti dedicate a prodotti altamente innovativi.

Tra le soluzioni bagno in mostra, il nuovo vaso bidet Geberit AquaClean Sela progettato da Christoph Behling lanciato ad Aprile 2019, che colpisce per la sua estetica e il suo design minimale. L'equipaggiamento del Sela offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, estremamente semplici ed intuitive: la tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush molto silenziosa e particolarmente efficace, il vaso senza brida che facilita la pulizia e un programma di decalcificazione automatica. Geberit AquaClean Sela è infine dotato di una luce discreta per orientarsi nell’oscurità. Attivato da un sensore di luminosità, un raffinato fascio di luce si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.
 
Accanto ad AquaClean Sela, il brand sarà presente in fiera con il modello Tuma a pavimento della gamma AquaClean lanciato a Luglio 2019. La versione Comfort offre molteplici funzioni - come la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l'asciugatore ad aria calda - che trasformano ogni momento in bagno in un'esperienza di benessere. Geberit AquaClean Tuma è estremamente versatile e adatto ad ogni tipo di esigenza progettuale: questo modello è infatti l’unico della gamma AquaClean che offre sia la soluzione completa che la possibilità di installarlo solo come sedile in modo semplice, senza grandi interventi di ristrutturazione. Il sedile è dotato delle stesse funzioni del set completo e può essere combinato a diversi vasi ceramici già presenti.
 
Un’altra novità del mondo Geberit è il nuovo modello della celebre placca di comando Sigma50, presentata ad Aprile 2019. Design essenziale e materiali di alta qualità si fondono per dare vita ad un prodotto unico che dona un vero tocco di stile all’ambiente bagno. Sigma50 ripropone il tasto per il doppio risciacquo presentandolo in una forma più slanciata e sottile, con trattamento anti-impronta che facilita la pulizia e assicura un’elevata igiene nel tempo. Si contraddistingue inoltre per l’ampiezza di finiture e tonalità, tra cui la nuova finitura in vetro color sabbia e quella in pietra naturale ardesia.
La placca è dotata del nuovo sistema DuoFresh, una soluzione innovativa dalla doppia funzionalità, che aspira gli odori direttamente dal vaso e lo igienizza ad ogni risciacquo, compatibile con tutte le placche di comando Sigma con azionamento meccanico.
 
Geberit coglie inoltre l’occasione di Architect@Work per presentare Sestra, il nuovo piatto doccia lanciato a Ottobre 2019. Sestra è dotato di un sifone dedicato ad alte prestazioni che garantisce eleganza e funzionalità nel bagno. Il sistema di scarico intelligente tramite canaletta si estende infatti lungo la superficie nel piatto doccia, permettendo di evitare l’accumulo di sporcizia. Un elemento fortemente distintivo, dal design minimale, dotato di una copertura centrale che può essere sollevata per facilitarne l'ispezione. Sestra è una soluzione integrata, adatta a tutti i tipi di ambienti, pensata per offrire un’accurata igiene e un maggiore comfort nell'uso della doccia. La superficie in resin stone - materiale solido e di alta qualità – è caratterizzata da un effetto pietra dalle notevoli proprietà antiscivolo, declinato in tre colori dal gusto contemporaneo - bianco, grigio pietra e grafite e disponibile in dodici dimensioni dalla forma quadrata e rettangolare.

Geberit ad Architect@Work 
23-24 Ottobre 2019, Torino
Lingotto Fiere_Stand 93

13-14 Novembre 2019, Milano
Milano Congressi_Stand 101

Geberit su Archiproducts


Geberit, vaso bidet AquaClean Tuma


Geberit, placca di comando Sigma50


Geberit, piatto doccia Sestra

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
07/05/2020
Le novità 2020 di Geberit
Nuove finiture per la linea di placche Sigma e il restyling della canaletta CleanLine80

22/04/2020
Geberit ONE: due mondi in uno
Una nuova soluzione per l'intero bagno completamente integrata

10/02/2020
Geberit Smyle. Armonia e linearità
La nuova collezione completa e modulare di lavabi, sanitari, mobili e complementi d'arredo

25/09/2019
Geberit DuoFresh: ll nuovo sistema che offre “doppia freschezza” in bagno

24/09/2019
Sestra by Geberit. Design e funzione
Il nuovo piatto doccia in resin stone che unisce igiene e comfort

03/09/2019
Geberit AquaClean. Un progetto per ogni esigenza
Tre soluzioni integrate per l'ambiente bagno

29/04/2019
'Design Meets Function' al Fuorisalone
L'installazione di Geberit nella bottega Biciclette Rossignoli

21/03/2019
Design meets function
Nuove funzionalità per il vaso bidet Geberit AquaClean Sela



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
29.03.2024
Tortona Rocks torna alla Milano Design Week 2024
29.03.2024
29.03.2024
Being Home. Il simposio Prada Frames curato da Formafantasma
le altre news

Geberit, vaso bidet AquaClean Tuma
Geberit, placca di comando Sigma50
Geberit, piatto doccia Sestra
GEBERIT

SESTRA | Piatto doccia rettangolare
AQUACLEAN SELA
AQUACLEAN TUMA | Wc sospeso
SIGMA50

GEBERIT

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata