27/09/2019 - Dopo le finestre, le ringhiere e le balaustre, modulari e personalizzabili, il Gruppo Fontanot lancia Workbench, un’originale e divertente collezione di elementi di arredo, firmati dalla designer emergente Laura Mrkša.
Parte integrante della linea F_Design, riservata all’e-commerce e disponibile all’indirizzo https://it.fontanotshop.com/, Workbench comprende mobili e complementi di arredo funzionali e pratici, realizzati con le essenze naturali del legno, come betulla, massello di faggio e massello di rovere.
La collezione della designer croata è uno “spazio di lavoro” funzionale. Grazie alla sua semplice chiarezza, Workbench invita chi la utilizza a modellare e creare continuamente in un modo sempre nuovo.
La combinazione di contenitori modulari, visibili e a portata di mano, il piano personalizzabile e una ampia collezione di sedute rende la collezione Workbench perfetta per qualsiasi artigiano “postindustriale”, dai gioiellieri ai fotografi e dagli artisti agli stilisti di moda. La possibilità di regolare più e più volte ogni singolo segmento per adattarlo alle esigenze personali rende Workbench la sintesi di generico e unico in un sistema di vita. “Il design di questa collezione è stato ispirato dalla necessità degli artigiani di un ambiente di lavoro ordinato e strutturato. La mia intuizione di partenza è stata l’importanza della modularità per soddisfare tale bisogno. Per questo motivo, ho ideato una struttura base che diventa davvero utile solo quando viene personalizzata” ha dichiarato Laura Mrkša.
Gruppo Fontanot su Archiproducts
|