GD Arredamenti

Profilitec

Cuba

Platek

Finstral


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Riflessi

SIDA e Desall lanciano il SZIDF 2018 Gadget Design Award
Design del gadget ufficiale del maggior evento di design industriale in Asia
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

20/06/2018 - SIDA, l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, e Desall.com invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della Shenzhen International Industrial Design Fair 2018 (SZIDF).
L’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen (SIDA) è una organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2008, la prima associazione cinese ad aderire alla World Design Organization (WDO). A marzo 2018, SIDA conta 851 membri da Shenzhen e altri parti del paese, ha costruito il Shenzhen Institute for Innovation Design, il Sino-Finnish Design Park, lo Shenzhen Open Innovation Lab (SZOIL), lo Hebei Industrial Design Innovation Center (HIDC), una piattaforma internet di industrial design e la prima IPR station di industrial design cinese. La Shenzhen International Industrial Design Fair è organizzata ormai da 5 anni consecutivi e rappresenta il maggior evento di design industriale in Asia.

SIDA e Desall invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della 6a edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF) che avrà luogo dal 5 al 7 novembre 2018.

l gadget/souvenir ufficiale di SZIDF 2018 rappresenterà sia i valori e la tradizione della fiera – ora alla sua sesta edizione – sia il know-how dell’area di Shenzhen, conosciuta come la “Silicon Valley dell’hardware”, apprezzata in tutto il mondo per i suoi prodotti elettronici di largo consumo e l’eccellenza in campo tecnologico.

Al fine di rappresentare l’edizione corrente della fiera, il gadget/souvenir dovrà rispecchiare il tema “Design drives [knowledge] drives design” (Il design guida [il sapere] guida il design”), preferibilmente proponendo caratteristiche high-tech o funzionalità elettroniche.
Dovrà essere un prodotto per la vita quotidiana e dovrà permettere a viaggiatori abituali di poterlo portare con sè facilmente.

Il vincitore, selezionato da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall, avrà l’opportunità di mostrare i propri lavori all’interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall’organizzazione, inclusi altri servizi meglio specificati nel paragrafo Award del bando. La cerimonia ufficiale di premiazione sarà tenuta a Shenzhen la sera del 5 novembre 2018.

La fase di upload delle candidature si chiuderà il 13 settembre 2018 (1.59 PM UTC).

 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen e Desall.com

SZIDF 2018 Gadget Design Award

SIDA, l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, e Desall.com vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della Shenzhen International Industrial Design Fair 2018 (SZIDF).


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
 NEWS CONCORSI
+25.09.2018
GEWISS e Desall lanciano 'Switch On Design'
+24.09.2018
Tre nuove biblioteche per Madrid
+21.09.2018
Un’opera d'arte ispirata al genio di Leonardo da Vinci
+20.09.2018
Resilient Homes Design Challenge
+19.09.2018
Il Premio Arte Laguna Prize apre al design
tutte le news concorsi +

Harmony
ADA 2018
Riflessi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2018 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati