SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Un logo per il progetto Sistema IncHubatori di impresa
La consegna del materiale scade il 30 aprile 2018
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

06/04/2018 - Sviluppo Basilicata S.p.a., in qualità di soggetto attuatore del Progetto “Sistema IncHubatori di Impresa”, promosso dalla Regione Basilicata, in partnership con l’Università degli Studi della Basilicata e il R.T.I del progetto T3 Innovation - servizio regionale di trasferimento tecnologico, ha bandito il concorso di idee per l’ideazione del marchio/logotipo e dell’identità visiva del progetto Sistema IncHubatori di impresa.

L’obiettivo è quello di avviare lo sviluppo efficace dell’identità visiva del progetto, in ottica di originalità e appealing, per rendere riconoscibile e promuovere, a livello regionale ed extraregionale, il Sistema IncHubatori di impresa, costituito da strutture localizzate a Matera e Potenza, facendo emergere, in maniera significativa, il valore aggiunto che il Sistema può rappresentare per la nascita e lo sviluppo di start up e imprese innovative, offrendo spazi fisici, servizi di supporto gestionale e consulenze specialistiche, a supporto dell’economia innovativa e dello sviluppo dell’occupazione, facilitando il collegamento tra formazione/ricerca/innovazione/trasferimento tecnologico, tenendo conto delle specializzazioni che saranno assunte dagli incubatori collegate ai settori della S3 regionale.

Il logo deve essere appropriato e coerente con la missione/attività/servizi che il Sistema IncHubatori di impresa rappresenta e vuole offrire: luoghi di crescita rapida di startup/imprese, di sinergie, di condivisione, di contaminazione di idee, di progetti innovativi.., operativi nei settori della S3 regionale (Aerospazio, Automotive, Bio-Economia, Energia, Industrie Culturali e Creative), adeguato al target del sistema incubatori e al potenziale pubblico da raggiungere.

Il plico contenente il materiale richiesto dal bando dovrà pervenire, a pena di esclusione, improrogabilmente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno lunedì 30 aprile 2018. 

Il concorrente che avrà elaborato la migliore proposta riceverà € 3.500,00 a titolo di premio.

 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Sviluppo Basilicata S.p.a.

Ideazione del marchio/logotipo e dell’identità visiva del progetto Sistema IncHubatori di impresa

Sviluppo Basilicata S.p.a. (di seguito Sviluppo Basilicata), società finanziaria a totale capitale pubblico, partecipata al 100% dalla Regione Basilicata, con sede in Tito (Pz) Centro Direzionale Z.I. s.n.c., in qualità di soggetto attuatore del Progetto “Sistema IncHubatori di Impresa”, promosso dalla Regione Basilicata, finanziato con il FSC 2014 – 2020, in partnership con l’Università degli Studi della Basilicata e il R.T.I del progetto T3 Innovation - servizio regionale di trasferimento tecnologico, con il presente bando intende indire un concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta concernente l’ideazione del marchio/logotipo e dell’identità visiva del progetto Sistema IncHubatori di impresa.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata