Kerakoll Colors


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Caesar Urban Lab alla Clerkenwell Design Week 2018
Dal 22 al 24 maggio la kermesse inglese dedicata al design e alle nuove tendenze
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
17/04/2018 - Un tuffo nel passato per re-interpretare il futuro. È questo il mood che caratterizzerà la partecipazione di Caesar alla Clerkenwell Design Week 2018. Dal 22 al 24 maggio, lo showroom londinese Caesar Urban Lab, situato al 17/18 di Great Sutton Street nel cuore del quartiere del design inglese, diventerà la vetrina espositiva dell’incontro tra stile e innovazione per il mondo dell’interior design.
 
Caesar partecipa alla kermesse con rinnovato entusiasmo e con uno spirito tutto speciale, dove il numero 3 la fa da padrone: 3, infatti, sono i giorni di fiera, alla quale Caesar partecipa per la terza volta, e 3 sono gli anni trascorsi dall’inaugurazione di Caesar Urban Lab, il primo spazio-architettura ceramico monomarca aperto nel Regno Unito.
 
Tre, infine, sono anche i decenni di attività di Ceramiche Caesar, che proprio nel 2018 festeggia il trentesimo anno di produzione e presenza nel settore del grés porcellanato. Un percorso importante, iniziato nel 1988 e portato avanti con tanto impegno e determinazione, con costanti investimenti in innovazione tecnologica ed estetica e soprattutto con tanta lungimiranza, definita anche dalla vision di internazionalizzazione che ha portato all’apertura di showroom nelle piazze di Londra, Roma e Parigi,  centri delle ricerche creative europee.
 
Caesar prende parte alla Clerkenwell Design Week con un concept dedicato ai 3 decenni di storia dell’azienda, celebrando l’evoluzione dello stile negli ultimi trent’anni: Urban Lab cambierà la propria veste quotidianamente, passando da un look di fine anni ’80 per arrivare allo stile moderno e metropolitano odierno.
Al costante upgrade della sala mostra faranno eco gli eventi che attendono i visitatori: il programma sarà ricco di appuntamenti musicali, gastronomici e molto altro ancora, per garantire un revival puntuale e originale che unisca passato e futuro in una interpretazione sempre nuova di gusti, sensazioni, emozioni.
 
Non mancheranno anche i più tradizionali appuntamenti con l’innovazione ceramica e gli studi di tendenza: presso lo showroom, infatti, saranno esposte le novità presentate in anteprima a Coverings 2018   insieme a quelle che hanno rappresentato il successo di Cersaie 2017. Sarà presente infine la nuova edizione del Cross Design Magazine, strumento ideato per offrire spunti e scambi creativi con il mondo degli architetti.

Ceramiche Caesar su ARCHIPRODUCTS



Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
31/08/2018
Ceramiche Caesar presenta le lastre Aextra20 a FutureScape Scotland
L'evento dedicato alla sinergia tra paesaggio, natura e tecnologia

30/07/2018
Ceramiche Caesar in Costa Azzurra
Pietre e marmi rivestono gli ambienti indoor e outdoor di una suggestiva residenza

29/06/2018
Ceramiche Caesar per il concorso La ceramica e il progetto ‘18
I rivestimenti Elapse e One per il progetto 'Bernini² La Villa e La Torre'

05/06/2018
Grandi formati e texture naturali per le superfici ceramiche
Ceramiche Caesar ad Architect@Work Lione

08/05/2018
Ceramiche Caesar a Coverings
Appuntamento ad Atlanta fino all’11 maggio

10/04/2018
Ceramiche Caesar per una nuova abitazione in Val Brembana
Selezionati i rivestimenti Aextra20 e Portraits

08/03/2018
Ceramiche Caesar per il progetto 'The Open House'
Un appartamento 'flessibile' dove si alternano tre diversi scenari residenziali

01/03/2018
1988-2018. Ceramiche Caesar compie 30 anni
Una storia all'insegna della tecnologia, della cultura materica e dell'estetica

13/02/2018
Ceramiche Caesar per l'aeroporto di Milano - Malpensa

02/02/2018
Cross Design Magazine 2018
La terza edizione del Magazine firmato Ceramiche Caesar

17/01/2018
Ceramiche Caesar a Maison&Objet Paris
I nuovi rivestimenti tra estetica e funzionalità

20/12/2017
Ceramiche Caesar a Jeddah, in Arabia Saudita
La collezione Trace per un nuovo complesso residenziale



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
17.06.2026
Infinito Custom. Il sistema che disegna il calore sulla parete
17.06.2026
Sofia, il comfort ha una nuova regia
17.06.2026
Artigianalità, comfort e visione contemporanea nell'outdoor Roche Bobois
� le altre news

CERAMICHE-CAESAR

1
2
3
4
5
6
JOIN PLUME
JOIN CANDLE
JOIN MANOR
COCOON BLISS
ANIMA FUTURA GOLDEN WHITE
ALCHEMY NAVY
MATERICA
CLASH WISH
CLASH SPIRIT
CLASH SOUL
1
2
3
4
5
6

CERAMICHE-CAESAR

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

interno_ADA_Apply
interno_ADA_Apply
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata