SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

Soluzioni low budget per l’arredo bagno
Piatti doccia, vasche da bagno e lavabi in acciaio smaltato Kaldewei
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
04/10/2016 - Il valore di un immobile dipende in gran parte anche dall’aspetto della stanza da bagno: un’abitazione con sanitari di pregio e senza segni di usura convince i potenziali interessati e consente di ottenere i ricavi desiderati. Con i prodotti realizzati nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei il proprietario sarà in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei suoi futuri inquilini. Oltre ai piatti doccia smaltati ed alle vasche da bagno, Kaldewei offre ora anche soluzioni perfette per i lavabi: realizzati nel pregiato acciaio smaltato costituiscono ora un coerente ampliamento di una vasta gamma di prodotti e convincono per la particolare durevolezza. 

Nella stanza da bagno niente è più sollecitato del lavabo, che ogni giorno viene utilizzato più volte da tutta la famiglia per l’igiene personale e la cura del corpo. Con il materiale sbagliato potrebbero esserci brutte tracce di usura già dopo poco tempo. “Con la sua eccezionale durevolezza, il nostro nuovo segmento dei lavabi in acciaio smaltato Kaldewei è perfettamente adatto al mercato dell’edilizia residenziale. I lavabi Kaldewei durano a lungo anche in caso di frequente ricambio di inquilini e contribuiscono quindi ad un allestimento particolarmente vantaggioso, con bassi costi di manutenzione”, afferma Gerald Schreiber, direttore della gestione dei progetti contract di Kaldewei. 
 
La garanzia di qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei
Grazie agli evidenti vantaggi che offre, l’acciaio smaltato è un materiale che si è affermato da decenni per l’allestimento dei bagni. Kaldewei ha voluto portare la netta superiorità di questo materiale dai piatti doccia smaltati e dalle vasche da bagno anche ai lavabi. Grazie alla loro eccezionale resistenza e stabilità, anche dopo diversi anni i lavabi non presentano graffi, crepe o decolorazioni: un chiaro punto a favore, quando si tratta di riaffittare un’abitazione. Inoltre, la superficie autopulente di serie offre un ulteriore comfort ed una pulizia facile e veloce. Su questo trattamento superficiale l’acqua, lo sporco e le particelle di calcare vengono facilmente sciacquate ed i lavabi mantengono il proprio perfetto splendore ed un aspetto sempre curato. Sull’eccezionale durevolezza dei propri lavabi Kaldewei offre una garanzia di 30 anni. Grazie a questo impegno sulla qualità i proprietari e gli investitori possono progettare nel lungo periodo, contando sull’affidabilità del prodotto e mettendosi al sicuro da costi di manutenzione inattesi. 
 
Abbinamenti perfetti: flessibili e ottimamente combinabili
I lavabi Kaldewei non convincono solo per le particolari caratteristiche del loro materiale. Assieme ai piatti doccia smaltati e alle vasche da bagno crano un linguaggio formale armonioso e perfettamente coordinato fin nei dettagli, richiamando di volta in volta gli elementi caratteristici delle diverse famiglie di modelli. I formati più comuni e le versatili possibilità d’incasso – dalle varianti sottopiano a quelle da incasso e da appoggio, fino ai lavabi sospesi alla parete – garantiscono ai committenti la massima flessibilità nell’arredamento del bagno. 
 
Kaldewei: partner ideale per l’edilizia residenziale
Con soluzioni durevoli e versatili, che soddisfano al tempo stesso qualsiasi esigenza in termini di design, Kaldewei mette alla prova la propria competenza come partner per il settore dell’edilizia residenziale. I piatti doccia, le vasche da bagno ed i lavabi realizzati nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei consentono ai committenti di realizzare bagni perfettamente abbinati, con l’abituale qualità e senza compromessi, per case monofamiliari, appartamenti di proprietà o in locazione e per gli immobili del segmento lusso.

Kaldewei Italia su ARCHIPRODUCTS







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
16/02/2017
Kaldewei supporta architetti e progettisti con i dati BIM
I sistemi digitali che consentono una maggiore efficienza della progettazione

02/02/2017
1956-2016. Kaldewei festeggia 60 anni nel settore dei piatti doccia
Un lungo percorso all'insegna della sperimentazione e dell'innovazione

30/12/2016
Kaldewei per Portopiccolo Sistiana
Un esclusivo complesso residenziale e alberghiero a pochi chilometri da Trieste

30/11/2016
Acciaio smaltato Kaldewei
Nel bagno il lusso diventa 'di serie'

18/10/2016
Durata, sostenibilità, funzionalità
Acciaio smaltato Kaldewei: il materiale perfetto per il bagno

11/10/2016
Tutta la forza e l'eleganza dell'acciaio smaltato
I nuovi lavabi Kaldewei resistenti a graffi, colpi ed urti



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
27.04.2024
Mandalaki Studio + Luceplan
26.04.2024
Gli arredi Alias disegnati da Daniel Rybakken
26.04.2024
Il nuovo progetto bagno Salvatori firmato Patricia Urquiola
le altre news

KALDEWEI-ITALIA

1
2
3
4
5
6
 »
ELLIPSO DUO
PURO
CONOFLAT
CONODUO
CLASSIC DUO
VAIO
CENTRO DUO OVAL
CONODUO FREESTANDING
PLAZA DUO RIGHT
PLAZA DUO LEFT
1
2
3
4
5
6
 »

KALDEWEI-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata