Urmet_Fuorisalone 2026

Di.Big


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

HOTEL DESIGNER AWARDS 2026

INdoor/OUTdoor contest di Modula s.r.l. e UNICAM
Concorso per progetti di arredo che sappiano valorizzare il Corian® Dupont
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

16/03/2016 - “INdoor/OUTdoor contest” è il primo concorso di idee promosso da Modula s.r.l. in collaborazione con UNICAM per individuare progetti di arredo validi sia nell’ambito outdoor che indoor che sappiano valorizzare le caratteristiche del Corian® Dupont. 

Modula s.r.l. è alla ricerca di brillanti progetti che interpretino il Corian® Dupont in ambientazioni outdoor o outdoor/indoor, che esaltino le qualità tecniche ed estetiche del materiale. Altri materiali (legno, acciaio, vetro…) possono essere utilizzati, sia in maniera complementare al corian®, sia come componenti strutturali interni (non a vista). In entrambi i casi il corian® deve rimanere il materiale principale del progetto.

L’iscrizione al contest avviene contestualmente alla consegna dell’elaborato, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 06 giugno 2016. 

La selezione e la valutazione dei progetti terrà conto della loro originalità, del grado di innovazione e ricerca di nuove soluzioni progettuali riferite alla lavorazione del corian®, della capacità dei progetti di definire e anticipare scenari d’uso e concept innovativi nell’utilizzo di arredi sia outdoor che indoor. 

La giuria eleggerà un progetto vincitore e un massimo di tre menzioni speciali per ogni categoria. La ditta Modula s.r.l. si riserva di realizzare i prototipi dei progetti selezionati del concorso ed eventualmente di metterli in produzione.

 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Modula s.r.l.

INdoor/OUTdoor contest

“INdoor/OUTdoor contest” è il primo concorso di idee promosso da Modula s.r.l. in collaborazione con UNICAM per individuare progetti di arredo validi sia nell’ambito outdoor che indoor che sappiano valorizzare le caratteristiche del Corian® Dupont.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
09.04.2026
In chiusura PHOTOMAARC2026: i luoghi dell’educazione tra fotografia e architettura
03.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
ďż˝ le altre news

 NEWS CONCORSI
+09.04.2026
In chiusura PHOTOMAARC2026: i luoghi dell’educazione tra fotografia e architettura
+03.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
+02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
tutte le news concorsi +

extra_margraf
HOTEL DESIGNER AWARDS 2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicitŕ |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata