Florim


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

Optical, rustico, vintage o minimal?
I nuovi lavelli per la cucina DuPont™ Corian®
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
21/12/2015 - Nell'ambito della sua iniziativa internazionale di crescita 'Endless Evolution', DuPont™ Corian® ha ampliato e rinnovato la sua produzione di lavelli per l’ambiente cucina, dopo aver effettuato la medesima operazione per le sue collezioni di lavabi per il bagno nello scorso giugno 2015.  L’offerta di lavelli e lavabi di DuPont™ Corian® è caratterizzata da un design versatile e contemporaneo e da innovative caratteristiche tecniche.
 
I lavelli e lavabi costituiscono da sempre un elemento fondamentale della gamma DuPont™ Corian®.  L’integrazione senza giunture visibili di lavabi e lavelli in Corian® nei piani realizzati con lo stesso materiale fornisce da decenni soluzioni di elevata qualità, intrinsecamente igieniche e affidabili, per spazi residenziali e pubblici in tutto il mondo.
 
La gamma rinnovata di lavelli per l’ambiente cucina Corian® oggi include in totale 25 modelli suddivisi in 7 famiglie:  Smooth (due modelli), Salty (un modello), Tasty (un modello), Rounded (un modello), Sweet (otto modelli), Spicy (sette modelli) e Sparkling (cinque modelli).

La gamma rinnovata di lavabi per l’ambiente bagno Corian® include in totale 22 modelli suddivisi in 9 famiglie:  Purity (due modelli), Relax (tre modelli), Refresh (due modelli), Energy (tre modelli), Calm (quattro modelli), Peace (un modello), Serenity (tre modelli), Quite (due modelli), Care (due modelli destinati al settore sanitario).

Le famiglie in cui sono suddivise le gamme di lavelli e lavabi di DuPont™ Corian® portano un nome che ne riflette l’unicità estetica.  L’offerta aggiornata di lavelli e lavabi in Corian® sarà commercialmente disponibile dall’1 gennaio 2016 in Europa, Medio Oriente e Africa.

Per il lancio della rinnovata offerta di lavelli per l’ambiente cucina, DuPont™ Corian® ha creato un’elegante pubblicazione di grande formato intitolata ‘Portraits of Life’ (edizione 2016) e un nuovo catalogo prodotti.  Per richiederne copia, inviare un’email attraverso la sezione “Contatti” del sito www.portraitsoflife.corian.com.

Per ulteriori informazioni sull’offerta completa DuPont™ Corian® - lavabi e lavelli, lastre, colori e servizi – e per richiedere una copia di ‘Portraits of Life’ e del nuovo catalogo prodotti dedicato ai nuovi lavelli e lavabi Corian®, potete visitare i siti www.portraitsoflife.corian.com o www.endlessevolution.corian.com.

Clicca quiper guardare un video sull'offerta di lavabi per l’ambiente bagno.

DuPont de Nemours Italiana - DuPont Building Innovations su ARCHIPRODUCTS























Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
21/09/2016
DuPont™ Corian® presenta la collezione di colori Earth Heritage
Venature random e particelle in una matrice monocromatica

14/09/2016
DuPont: rivestimento retroilluminato per parapetti
Una prima in Europa per la superficie high-tech DuPont™ Corian

07/01/2016
DuPont™ Corian® presenta la collezione di colori Earth Heritage, basata sull’innovativa e proprietaria Fusion™ Technology

09/12/2015
Superfici high-tech in vetro e DuPont™ Corian®
In Germania un progetto di recupero nella piazza centrale di Backnang

29/10/2015
Nasce Corian® Charging Surface
Ricarica i tuoi dispositivi con la tecno-superficie DuPont™ Corian®

04/08/2015
DuPont™ Corian® per l’Angie Fowler Adolescent & Young Adult Cancer Institute

22/06/2015
Un cubo scintillante si affaccia nella City di Londra
La superficie hi-tech DuPont™ Corian® per l'hotel firmato da Mackay + Partners

27/05/2015
DuPont™ Corian® crea nuovi colori grigi basati sull’innovativa DeepColour™ Technology
Superiore versatilità, eleganza e funzionalità, lavorazione più semplice



ULTIME NEWS SU EVENTI
30.04.2026
Jannis Kounellis. Untitled: l'installazione a Milano da vedere a maggio
29.04.2026
Fondazione Dries Van Noten inaugura a Venezia “The Only True Protest Is Beauty”, la bellezza come atto critico
29.04.2026
Il segno che costruisce il tempo: 100 disegni per 100 anni
le altre news

1
2
3
4
5
6
DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

DuPont™ Corian®

DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

 NEWS CONCORSI
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
+28.04.2026
In chiusura il City’Scape Award 2026
+28.04.2026
Archifoto 2026: fotografare l'architettura oltre l'estetica
+27.04.2026
Coltivare la coesistenza: il giardino come progetto di futuro
+24.04.2026
Premio Ambasz-MoMA: architettura come patto con la natura
tutte le news concorsi +

extra_falmec
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata