04/09/2014 - Da oggi è possibile impreziosire la propria casa conferendole un tocco di eleganza con un investimento minimo grazie ai nuovi Borders di Trend.
I Borders, caratterizzati dai pattern dei mosaici Liberty e Metropolis, ripropongono le forme organiche dell’Art Nouveau. I tasselli che compongono i motivi variano non solo per dimensioni ma anche per sfumature di colore.
Vero protagonista delle due collezioni è il vetro Karma, tagliato a mano, che regala una profondità e una lucentezza alle superfici tale da rendere brillante ogni ambiente della casa. Inoltre, l’alternanza di tasselli di varie dimensioni consente di ottenere rivestimenti originali, in cui colori e forme armonizzano ogni volta in modo diverso, a seconda della luce che li colpisce, per un risultato che allontana dalla vostra casa ogni accenno di monotonia e piattezza.
Le varianti di colore disponibili sono 6 sia per Liberty (Onyx, Diamond, Blue, Opal, Bronzite, Red) il cui formato modulo è 26,2cm per 10,47cm che per Metropolis (Noir, Diamond, Onyx, Bronzite, Honey, Amber) il cui formato modulo è 30,8cm per 9,4cm.
Al grande impatto estetico di Borders è abbinata anche l’estrema attenzione per la salute del nostro pianeta: come molti dei prodotti Trend, infatti, è realizzato utilizzando fino al 75% di vetro riciclato postconsumo.
Trend Group su Archiproducts.com
|