25/09/2014 - La collezione MAKRO SYSTEMS by Makro permette di superare i modelli canonici del bagno tradizionale e
offre nuove e inedite opportunità di progettazione. A partire da un articolato programma di elementi (vasche sottopiano, docce, docce-hammam, lavabi, contenitori e specchi in differenti misure e finiture) Makro sviluppa innumerevoli soluzioni tecnico-estetiche in un unicum architettonico e tecnologico. Veri e propri sistemi realizzati con nuove ed inedite soluzioni tipologiche, compositive e materiche che permettono di ottimizzare qualsiasi spazio, dal più grande al più piccolo.
Il bagno diventa un’isola di bellezza, eleganza e dinamica fluidità.
Elementi perfetti dal segno rigoroso e al contempo armonioso, materiali nobili accostati elegantemente, alta tecnologia. La collezione MAKRO SYSTEMS by Makro permette di realizzare molto più di una semplice area deputata al benessere; il bagno diventa una composizione di elementi architettonici dalla tecnologia celata in cui si integrano massima estetica e funzionalità.
Bagno personalizzabile
La collezione MAKRO SYSTEMS by Makro permette di scegliere diverse tipologie di prodotto (vasca-doccia; vasca-lavabo; vasca-doccia-lavabo) sviluppando a seconda di spazi, esigenze e gusti degli elementi compatti che riuniscono in un unico sistema le diverse funzioni.
Ogni composizione è personalizzabile scegliendo tra un’ampia gamma di misure e finiture (vetro verniciato lucido e satinato, legno termotrattato, marmo, solid surface, ecocemento).
Lavori di posa in opera in ottica di risparmio energetico. Materiali riciclabili, legno da riforestazione
Tutte le lavorazioni e i sistemi di posa in opera della collezione MAKRO SYSTEMS by Makro sono progettati in ottica di risparmio energetico a 360°. I materiali utilizzati, sia per le strutture interne che per le finiture, sono resistenti all’umidità, riciclabili e facilmente rigenerabili. Tutti i legni provengono da siti che prevedono programmi di riforestazione.
MAKRO su ARCHIPRODUCTS
|