26/03/2014 - Bikingdays, da 3 anni riferimento milanese per Brompton, aprirà il negozio Brompton Junction Milano, il sesto con licenza esclusiva nel mondo (dopo Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai e Londra).
Il concept store sarà inaugurato ad aprile durante la design week: il negozio si trasferisce in un nuovo ampio spazio di 4 vetrine all’angolo tra via Melzo e Via Spallanzani, nel cuore del liberty milanese di Porta Venezia, a pochi passi dall’attuale spazio di Via Marcello Malpighi, 7.
“Oltre alle consuete attività di consulenza, personalizzazione e vendita dei prodotti Brompton e di altri marchi selezionati per il ciclismo urbano - spiegano Gabriele Baldissera e Stefano Moroni, co-titolari del negozio - lo spazio avrà l’officina a vista, sia all’interno del negozio che dalla vetrina su strada, concept completamente innovativo per l’Italia. In aggiunta ai consueti programmi di assistenza organizzeremo corsi di manutenzione per i nostri clienti, che potranno utilizzare l’area dedicata wi-fi free con libreria, dove concedersi un te o un caffè”.
Brompton Junction Milano, con i suoi 80 m2 distribuiti su pianta rettangolare e con 4 vetrine su strada (di cui 3 su Via Spallanzani), ospita tre spazi al suo interno:
- shop dedicato alle bici Brompton e altri marchi/accessori per il ciclismo urbano
- lo spazio centrale - ‘free wi-fi’ - che separa lo shop dall’officina - è stato pensato per i clienti che, nell’attesa, potranno bere un caffè, sfogliare una rivista, o semplicemente guardare il lavoro del meccanico all’opera nell’officina
- la sezione dedicata all’officina, visibile anche dalla vetrina su Via Spallanzani
Fuori salone ‘Porta Venezia in Design - Liberty’
Milano, 8/13 aprile | ore 10/19
|