Skyla

Alu+


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Manutti ai Saloni con la collezione Air
Elementi modulari e versatili per outdoor
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
12/03/2014 - Manutti lancia AIR, il nuovo accogliente ed elegante divano da outdoor, con la base in metallo e il piano superiore nell’esotico legno Iroko. Grazie ai suoi 5 moduli, AIR può essere trasformato rapidamente da una chaise longue a un divano angolare 5 posti.

La collezione ha uno stile elegante e raffinato, esaltato da preziosi dettagli eseguiti a mano. Il telaio è realizzato in acciaio inossidabile verniciato a polveri, nelle finiture Bianco o Lava. La base in legno è disponibile in due finiture. La versione in legno Iroko, con doghe dalle linee sottili e gli angoli smussati, è un omaggio allo stile esotico.

La versione in alluminio verniciato a polveri offre invece alla zona esterna una finitura contemporanea e attuale. Gli schienali in alluminio, verniciati a polveri, disponibili in Lava o Bianco, possono essere regolati con facilità. Completano il divano morbidi e grandi cuscini rivestiti con tessuto Manutti in acrilico riciclato e in poliolefina (100% riciclabile). I cuscini sono dotati inoltre di una parte magnetica per garantire una perfetta adesione agli schienali regolabili, offrendo così una facilità d'uso ottimale.

MANUTTI su ARCHIPRODUCTS





















Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
28/04/2015
Comfort e personalizzazione per spazi outdoor
Manutti presenta le nuove collezioni di sedute, tavoli e accessori



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
24.11.2025
Il mondo outdoor 2026 secondo Ethimo
24.11.2025
Pareti ispirate alle texture e ai colori del Mediterraneo
24.11.2025
Ingegneria e artigianalità nei nuovi elettrodomestici da incasso Gaggenau
� le altre news

1
2
3
4
MANUTTI

1
2
3
4
5
6
CENTRA
FLOWS
FLOWS
FLOWS
FLOWS
SOLID
SOLID
SOLID
FLOWS
MINUS
1
2
3
4
5
6

MANUTTI

 NEWS CONCORSI
+24.11.2025
A Bauhaus Bathroom: progettare un bagno per la Gropius House
+20.11.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
+19.11.2025
Schrödinger’s Room: un concorso internazionale per progettare l’indefinibile
+17.11.2025
Microhome 2026: al via l’XI edizione del concorso sull’abitare in 25 mq
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
tutte le news concorsi +

interno_ADA_discover the winner
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata