Dimensione testo  |
|
Tatami, Liuni
12/04/2013 - Nel corso di un evento così rinomato come il Salone del Mobile, Liuni, attraverso sponsorizzazioni, installazioni e forniture, è lieta di mostrare i suoi materiali nelle location più prestigiose:
La superficie del 15° piano, della Diamond Tower (Viale della Liberazione angolo Via Galileo Galilei, Torre 3), è stata ricoperta dai nostri più sofisticati pavimenti. Da qui è possibile ammirare anche un insolito panorama di Milano.
Innovazione e design con la nuova piastrella “WING” di Bolon (padiglione 16 stand B27, Rho fiera). Il fornitore del nostro famigerato “TATAMI” propone le sue collezioni anche nei rinomati stand di Missoni, Cappellini, Poltrona Frau e attraverso l’istallazione “Office for Living” dell’architetto Jean Nouvel. Completano l’itinerario i fuori salone Showroom Missoni (via Solferino 9) e BLOC Hotels di Tom Dixon (MOST via Olona 6).
Tra gli appuntamenti da non perdere nel calendario degli eventi milanesi del Fuori salone, vi è la quarta edizione di DesignLeague il torneo di calcio balilla del Design italiano. Liuni sarà sponsor di uno dei 16 studi di architettura che parteciperà al torneo che si svolgerà ogni giorno dalle ore 18:00 nel nuovissimo spazio Space23 (Corso Garibaldi 104) di proprietà dell’ex giocatore dell'Inter Marco Materazzi e di Stefano Mancinelli, il capitano della nazionale italiana di Basket.
LIUNI su Archiproducts.com
|
Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni Tatami, Liuni
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|