Dimensione testo  |
|
Suede by Silestone, Cosentino
16/01/2013 - Il Gruppo Cosentino è presente, con uno spazio di 108m2, alla seconda edizione dell’evento internazionale Living Kitchen 2013, in Germania, presso il centro Koelnmesse di Colonia.
Quest’anno Cosentino, produttore dei piani da lavoro in quarzo Silestone, ha deciso di raddoppiare lo spazio espositivo, nell’ottica di offrire ai visitatori tedeschi e di tutto il mondo uno spazio di riferimento nel quale mostrare le ultime novità. Infatti, il mercato tedesco e austriaco sono due tra i più importanti per il Gruppo Cosentino, raggiungendo negli ultimi tre anni una crescita annuale del 30%.
Cosentino ha inaugurato cinque Cosentino Center in questa regione: a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Stuttgart e a Vienna, con all’attivo più di 200 showroom “Elite” e più di 5.000 piani da lavoro in mostra presso gli spazi cucina di questi due Paesi.
Living Kitchen 2013, una fiera di settore che prevede un’affluenza di oltre 140mila visitatori da tutto il mondo, è diventato il più importante evento del Centro- Europa per l’industria della cucina di livello internazionale.
Cosentino approfitta di questo esclusivo appuntamento per presentare le sue ultime novità ai professionisti e ai consumatori che visiteranno la fiera. In questi giorni, lo spazio Cosentino mostra la nuova finitura opaca Suede by Silestone, l’ultima serie di Eco by Cosentino, il lavello Integrity Due composto da un monoblocco in Silestone e la nuova collezione bagno Cosentino.
Inoltre Cosentino mette a disposizione dei consumatori “Elite” e “Loyalty” un’esclusiva lounge area. Una moltitudine di creazioni innovative che dimostrano non solo la leadership di Cosentino nel campo del design, ma anche l’impegno attraverso cui l’azienda da sempre fornisce il miglior servizio ai consumatori, creando, per i visitatori del Living kitchen 2013, uno spazio imperdibile.
|
Suede by Silestone, Cosentino Cosentino Integrity Due, Cosentino Silestone, Cosentino
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|