Cersaie



SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Joyce, il bagno con le app by Villeroy & Boch
A Cersaie 2012 il bagno creativo e funzionale
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Villeroy & Boch, Joyce Villeroy & Boch, Joyce
04/10/2012 - La personalizzazione continua ad essere una delle tendenze dominanti dei nostri tempi. Il desiderio di esprimere la propria originalità e di creare un ambiente domestico che rispecchi la propria personalità è sempre più crescente. In fatto di arredi per interni, si punta sulla creatività e sulla flessibilità, optando per prodotti versatili con cui poter dare un'impronta personalizzata al proprio ambiente abitativo.

È in questo contesto che Villeroy & Boch ha concepito una nuova serie completa: JOYCE, il bagno con le App. Grazie a JOYCE si possono realizzare bagni che possono essere costantemente trasformati e adattati alle esigenze in tutta flessibilità. Questa idea innovativa punta su accessori in ceramica colorata intercambiabili e funzionali, le App, con cui personalizzare il bagno secondo il proprio gusto. Perché difficilmente un'altra stanza della casa si presta alla personalizzazione come il bagno: per single, coppie o per tutta la famiglia, funzionale e pratico per l’igiene personale oppure da arredare e vivere come zona relax e benessere.

Con le App di JOYCE è possibile rispondere a tutte queste esigenze con una sola collezione. Concepita come collezione completa per il bagno, JOYCE abbraccia tutte le categorie di prodotti, dalle ceramiche, ai mobili arredobagno completi di accessori che convincono per la loro spiccata funzionalità.

Ceramiche di alta qualità
JOYCE
coniuga intelligentemente design, qualità e funzionalità. Le linee delle ceramiche sono più assottigliate, snelle e leggere: i lavabi sono minimali, il WC è caratterizzato da un originalissimo design del sifone, e in combinazione con il nuovo sedile ultrasottile con funzioni Quick Release e Soft Closing, è ancora più di tendenza.

I lavabi, realizzati in ceramica di alta qualità, presentano un bacino rotondo molto profondo e una superficie d'appoggio in ceramica dalle dimensioni generose. Diversi le dimensioni e i modelli disponibili: il lavabo doppio da 130 cm e quello semplice da 80 o 65 sono completi di Area App, mentre la varianti da 100 cm, da 60 e il lavamani da 45 cm prediligono la praticità di piani d’appoggio continui. Tutti i modelli consentono di posizionare la rubinetteria a destra o sinistra, sono disponibili con o senza dispenser integrato per sapone e, a scelta, con pilette di scarico in ceramica colorata, Dot da abbinare ai colori delle App.

Tutti i WC, declinati nelle varianti sospesa e a pavimento, sono dotati di uno scarico a risparmio d'acqua che eroga solo 4,5 litri ad ogni sciacquo - ovviamente con una potenza di scarico ottimale. Il WC sospeso, inoltre è completo di sistema di fissaggio Suprafix brevettato, ora nella nuova versione Suprafix 2.0, che facilita notevolmente il montaggio. La collezione di sanitari è completata da un bidet sospeso e da uno a pavimento.

Le App intercambiabili in ceramica
Con le App intercambiabili pratici portaoggetti rotondi impilabili in finissima porcellana bianca o colorata - basta un tocco per trasformare il bagno secondo il proprio stile. Particolarmente pratici sono i portaoggetti App impilabili, disponibili con altezze di 30 mm, 60 mm e 90 mm, che su richiesta possono essere forniti completi di diversi inserti e scomparti interni, in modo da tenere in ordine gli oggetti in tutta semplicità e avere a portata di mano tutti ciò di qui si ha bisogno: dal sapone ai trucchi, dal dentifricio al profumo per l’ambiente. Le App possono essere combinate tra di loro nei modi più diversi e si inseriscono perfettamente nell’apposita area App di lavabi e mobili. I portaoggetti App sono completi di scomparti interni. Sono disponibili inoltre dei coperchi portasapone, o di recipienti per fiori o per profumazioni d’ambiente.

Il lato inferiore di tutte le App è dotato di un soft pad magnetico che garantisce una presa salda sul lavabo. Le App conferiscono uno stile al bagno e può essere messo in risalto come dettaglio decorativo aggiungendo, ad esempio un fiore oppure delle profumazioni per l’ambiente. Anch'esse, come la piletta di scarico in ceramica - Dot- sono disponibili in bianco, nella tonalità terra Perù, nella variante calda di giallo Sahara e in blu-grigio Bali.

Mobili pratici e originali
I mobili arredobagno JOYCE convincono subito per tre motivi: con loro fanno ingresso nel bagno innovative soluzioni salva-spazio, design d'eccellenza e nuove colorazioni. Due sono le versioni disponibili: quella classica monocromatica in Glossy White, Glossy Grey, Terra Opaco, Olmo, e Rovere Grafite oppure la variante Joyce Touch con scocca in Glossy White e frontali intercambiabili in pregiato legno nella tonalità Oak Touch, i colori Sahara Touch, Bali Touch e Peru Touch, per uno stile tutto nuovo.

Anche i mobili Joyce sono sinonimo di design e funzionalità: i mobili sottolavabo sono perfettamente a filo con la ceramica del lavabo. Le sottili maniglie a scomparsa distinguono il frontale, che si presenta in tutta la sua straordinaria innovatività grazie al mix di materiali - ad esempio impiallacciatura e laminato - della variante JOYCE Touch, un vero piacere al tatto.

I mobili convincono al contempo per la generosità dei loro spazi, sfruttabili appieno anche nei bagni di piccole dimensioni. Specialmente l'armadio multifunzione sorprende con dettagli straordinari. Con i suoi inserti è un vero e proprio genio poliedrico. Nell'armadio sono collocate due prese di corrente con appoggio nello scomparto estraibile, così l'asciugacapelli o il rasoio elettrico può essere riposto in tutta comodità ed è pronto per l'uso in qualsiasi momento. In più nell'armadio è integrato un cestino per i rifiuti. Come il lavabo, anche questo mobile è completo di Area App in cui possono essere inseriti i portaoggetti App, il vaso profumatore App oppure una scatola portafazzoletti.

Villeroy & Boch su Archiportale.com


Villeroy & Boch su Archiproducts.com


Villeroy & Boch, Joyce


Villeroy & Boch, Joyce


Villeroy & Boch, Joyce

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
12/02/2014
Collezione Squaro Edge 12 di Villeroy & Boch
Nuove vasche da bagno con bordo sottile da 12mm

11/11/2013
Villeroy&Boch: design minimale in sintonia con qualsiasi stile
Legato, la nuova collezione funzionale e poliedrica

25/10/2013
Porte aperte il sabato per lo showroom Villeroy & Boch di Milano
350 metri quadri dedicati ai prodotti Bagno & Wellness

07/10/2013
Innovazioni nel settore Bagno e Wellness: DirectFlush, la nuova generazione di WC Villeroy&Boch

23/09/2013
Villeroy & Boch al Cersaie con la collezione Squaro Edge 12
La nuova vasca in Quaryl® con bordo sottile da 12 mm

29/07/2013
Geometrie modulari per le novità Villeroy & Boch al Cersaie
Architectura: una collezione, tante soluzioni

12/07/2013
Linee leggere e precise per Squaro Edge 12 di Villeroy & Boch
La nuova collezione di vasche da bagno in Quaryl®

04/03/2013
Villeroy&Boch alla Design Week con “LoopArt”
L'esclusiva installazione nello showroom Milanese

19/12/2012
Innovazioni nel settore Bagno e Wellness: più sostenibilità, più igiene e meno costi da Villeroy & Boch

05/09/2012
Villeroy & Boch sotto una nuova luce nel cuore di Milano
Lo showroom italiano dedicato al Bagno & Wellness

05/06/2012
Le collezioni Villeroy & Boch in "Cambio casa cambio vita!"
Bagno e Welness collection partner del docu-reality di LA5

16/05/2012
Nuovo look per la collezione Sentique
Villeroy&Boch: la funzionalità acquisisce una nuova eleganza

27/04/2012
Villeroy & Boch, concept semplice e intelligente
Collezione LOOP&FRIENDS, un gioco di geometrie

26/03/2012
Villeroy&Boch, stile senza tempo
I nuovi prodotti della linea Premium Memento

23/12/2011
Nuovi optional per l’idromassaggio Villeroy & Boch
Innovazioni tecnologiche per un’esperienza di totale benessere

02/11/2011
Collezione Premium Memento di Villeroy & Boch
Prima regola: design rigoroso

21/10/2011
Saidel, Hansgrohe, Teuco, Villeroy & Boch e Vismaravetro a Hotel Spa Design 2011
Nuove tendenze per lo spazio wellness nel settore alberghiero



ULTIME NEWS SU AZIENDE
18.04.2024
Soluzioni leggere Leca per il restauro della Terrazza Vasariana a Firenze
18.04.2024
Finder presenta 4box Serie S: prese e comandi smart
18.04.2024
Interruttori Ave Touch: la firma di stile di una casa contemporanea
le altre news

Villeroy & Boch, Joyce
Villeroy & Boch, Joyce
Villeroy & Boch, Joyce
VILLEROY-&-BOCH

1
2
3
4
5
6
 »
COLLARO
COLLARO
COLLARO
COLLARO
COLLARO
COLLARO
OBERON 2.0
OBERON 2.0
THEANO
LEGATO
1
2
3
4
5
6
 »

VILLEROY-&-BOCH

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata