Finestre per tetti piani

Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

'Corian® e-warranty', il servizio on-line dedicato ai piani cucina in Corian®
Registrare il piano cucina, attivare la garanzia decennale
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Corian® e-warranty, Corian® DuPont Corian® e-warranty, Corian® DuPont
25/06/2012 - DuPont lancia in Italia il nuovo servizio on-line “Corian® e-warranty” che permette di registrare in tempo reale il proprio piano cucina realizzato in DuPont™ Corian®, attivando immediatamente il processo di emissione della garanzia.

La tecno-superficie DuPont™ Corian® è un materiale estremamente versatile e di sperimentata affidabilità, utilizzato con successo in tutto il mondo per realizzare piani per cucina da aziende produttrici di cucine di elevata qualità estetica, alte prestazioni tecniche e grande funzionalità.

La procedura “Corian® e-warranty” è semplice e veloce: chi acquista un piano cucina in DuPont™ Corian® riceve al momento della consegna della cucina una busta trasparente contenente il documento “Register Now!” che riporta in copertina un codice di garanzia identificativo, posizionato anche sotto il piano cucina, in un punto visibile.

L’acquirente deve accedere al sito web www.corian.it, entrare nella sezione “Prodotti e Servizi di DuPont” e nell’area ‘Registrate il vostro piano cucina in DuPont™ Corian®’: a questo punto deve inserire il codice di garanzia identificativo e fornire altre informazioni necessarie alla registrazione. A registrazione completata, l’acquirente riceve una email di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica.

Il servizio “Corian® e-warranty” è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24: è funzionale, pratico e intuitivo, e consente all’acquirente di essere certo di avere ricevuto un piano cucina realmente realizzato in DuPont™ Corian®, fabbricato da un laboratorio certificato appartenente alla rete “Corian® Quality Network” di DuPont e coperto dalla garanzia decennale di DuPont.

La procedura esistente di registrazione per via telefonica del piano cucina in DuPont™ Corian® (tramite il numero verde di DuPont™ Corian® per l’Italia 800-876750) rimane pr il momento operativa. Nel caso di vendita della casa, è possibile trasferire la garanzia al nuovo proprietario, che dovrà semplicemente chiamare il numero verde di DuPont™ Corian® per l’Italia e fornire i propri dati.

La garanzia decennale di DuPont è valida solo se la lavorazione e l’installazione del piano cucina in DuPont™ Corian® sono effettuate da aziende e/o da professionisti certificate/i da DuPont alla lavorazione di DuPont™ Corian® appartenenti al circuito globale “Corian® Quality Network”.

Il logo “Corian® Quality Network” contraddistingue aziende e professionisti specializzati nella lavorazione di DuPont™ Corian® e nell’installazione di manufatti in DuPont™ Corian® e che hanno seguito specifici corsi di formazione di DuPont.
Da giugno 2012, la collezione di colori di DuPont™ Corian® per piani cucina comprende 50 colori (sia tinte unite sia colori con pattern). Per la cucina, DuPont™ Corian® offre inoltre una collezione di lavabi di varie forme e misure che possono essere integrati nei piani cucina senza giunture visibili.

DuPont™ Corian® è una soluzione all'avanguardia estetica, tecnica, stilistica e funzionale per la realizzazione di piani cucina, una soluzione che ha dimostrato e continua a dimostrare la sua affidabilità in tutto il mondo, scelta da milioni di consumatori e da centinaia di aziende e produttori di cucine di qualità.

La tecno-superficie DuPont™ Corian® è un materiale omogeneo in tutto lo spessore e non-poroso, ha eccezionali caratteristiche igieniche, non richiede finiture aggiuntive perché nasce prefinito, viene facilmente pulito e, se necessario, ripristinato ed' è dotato di grande robustezza e formabilitá. La sua superiore modellabilità e versatilità progettualeoffre ad aziene e designer di cucine la libertà necessaria per realizzare eleganti design monolitici o forme curve con angoli arrotondati.

Le prestazioni ambientali di DuPont™ Corian® hanno ottenuto certificazioni da parte di prestigiose organizzazioni indipendenti (come GreenGuard®, NAHB North American Builder Association, U.S. Green Building Council’s LEED® Green Building Rating System, Scientific Certification Systems, Ecospecifier). Anche le prestazioni igieniche di DuPont™ Corian® sono state certificate da importanti istituzioni indipendenti (come LGA QualiTest, NSF International e Royal Institute for Public Health).

Tutti gli stabilimenti di DuPont hanno ottenuto la certificazione ISO 14001 per i loro sistemi di gestione delle problematiche ambientali. DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale dal 1802 conoscenze scientifiche e ingegneristiche di classe mondiale sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. L'azienda ritiene di potere, grazie alla collaborazione con clienti, governi, organizzazioni non governative e leader all'avanguardia, contribuire a trovare soluzioni alle più importanti sfide planetarie: la disponibilità di cibo sano e in quantità sufficiente per ogni essere umano, la riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e la protezione della vita e dell'ambiente. Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito.

DuPont de Nemours Italiana srl - DuPont Building Innovations su Archiproducts.com


Corian® e-warranty, Corian® DuPont


Corian® e-warranty, Corian® DuPont

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
20/11/2012
DuPont Corian per SOMA Architects
A Beirut una gioielleria dall’aspetto di un prezioso scrigno

15/10/2012
DuPont™ Corian® per la Reggia di Versailles
Il progetto della Galerie de l’Histoire

25/09/2012
DuPont™ Tyvek®: la membrana traspirante per edilizia con capacità di ritardo di fiamma

10/09/2012
Le brillanti soluzioni progettuali di DuPont Corian®
Trampolines Suite Hotel a Riccione

17/08/2012
Nuove case di villeggiatura ambientalmente sostenibili con DuPont™ Tyvek® e DuPont™ AirGuard®

30/07/2012
Nuova identità per Trampolines Hotel grazie a brillanti soluzioni progettuali e alla tecno-bellezza di DuPont™ Corian®

02/07/2012
DuPont™ Tyvek® Enercor® Wall fornisce protezione di lunga durata

18/06/2012
Le soluzioni di DuPont dedicate all’edilizia sostenibile per il nuovo Stadio Nazionale di Varsavia

21/05/2012
DuPont Glass Laminating Solutions annuncia il lancio del nuovo interstrato per vetri di sicurezza
DuPont™ SentryGlas® N-UV l’interstrato ionoplastico per un’elevata trasmissione dei raggi UV

11/05/2012
DuPont Corian® presenta la nuova palette colori
Quattro dinamiche aziende interpretano la tecno-superficie

26/04/2012
DuPont, SNCF e RFF presentano la soluzione eco-sostenibile per proteggere il sistema ferroviario

02/04/2012
BEEdomus, innovativo concetto di casa passiva protetta dalla membrana DuPont Tyvek

19/03/2012
DuPont, l'architettura ecosostenibile
L'edificio iCon realizzato con DuPont Energain

12/03/2012
Corian® Colour Evolution: la mostra internazionale di Dupont
A journey into design beauty with DuPont™ Corian®

20/02/2012
DuPont azzera scarti industriali e rifiuti inviati in discarica



ULTIME NEWS SU AZIENDE
30.04.2024
Riello presenta Family HM: la Nuova Caldaia Murale a Condensazione
30.04.2024
Il primo Showroom Gaviota in Europa e il nuovo Motore Elite I - Solar per tende verticali
30.04.2024
RDZ Academy: innovazione e formazione nel settore termoidraulico
le altre news

Corian® e-warranty, Corian® DuPont
Corian® e-warranty, Corian® DuPont
DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

DuPont™ Corian®

DUPONT-DE-NEMOURS-ITALIANA-CORIAN®-DESIGN

 NEWS CONCORSI
+30.04.2024
Open call per il curatore del Padiglione Italia 2025
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata