Credenza Ancorage, Bizzotto
15/03/2012 – Basta pretendere dalla terra, è arrivato il momento di operare con quello che essa ci ha donato; ecco quindi da Bizzotto la collezione che coglie dalla natura la radica frutto di abbattimenti dovuti a fenomeni naturali, per proporre complementi davvero Limited Edition. L’atmosfera “blue sustainability” renderà lo stand decisamente eco-friendly.
CREDENZA ANCORAGE
Perché scegliere, quando si può avere in un unico complemento tutta l’eleganza e la versatilità di Bizzotto? Questa credenza dal design contemporaneo ed originale dona un tocco naturale alla casa grazie all’utilizzo della radica, rimanendo al contempo fortemente ispirata dallo stile metropolitano rigorosamente geometrico.
LIBRERIA SIDNEY
Sidney è la libreria dalle forme razionali e lineari, rese docili dal calore della radica. Alla sua sobrietà si alterna il movimento dato dai ripiani in cristallo, per creare una libreria di nuova concezione adatta tanto per gli ambienti di gusto classico quanto per quelli più
contemporanei.
Salone Internazionale del Mobile
Pad 1, Stand D1 - D5
|