Il sistema Quick Step di Rheinzink
20/03/2012 - QUICK STEP Treppendach di RHEINZINK è un sistema di copertura, a componenti prefabbricati, che unisce in modo ottimale interessanti possibilità compositive a una semplice posa.
Questo sistema brevettato, rappresenta un tipo di copertura metallica innovativo, di ampio impiego, il quale costituisce un’alternativa prestigiosa alle tipologie tradizionali.
QUICK STEP è indicato per tetti di svariate geometrie con falde inclinate tra 10° e 75°. I componenti d’assemblaggio prefabbricati in laminato RHEINZINK-”prepatinatopro” da 0,8 mm garantiscono, mediante un apposito sistema a scatto, un montaggio agevole e veloce.
Da un punto di vista compositivo il QUICK STEP apre ulteriori orizzonti: la sua caratteristica struttura a gradini permette di realizzare una tessitura a disegno orizzontale con orditura elegante ed armoniosa.
Caratteristiche: disegno orizzontale della copertura con effetto "a gradino", prefabbricazione tipo "kit di montaggio", due finiture naturali prepatinate, installazione semplice.
RHEINZINK Italia su Archiproducts.com
|