Kerakoll Colors

DIERRE_flow


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

Bene lancia il concorso L'ufficio creativo
In gara idee che abbiano insieme innovazione, benessere e professionalità
Autore: daniela colonna
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
05/10/2011 - L'azienda Bene arredamento per ufficio lancia il concorso "L'ufficio creativo".

L’ufficio sta attraversando una fase di innovazione, è uno spazio dove le capacità, le motivazioni e l’ispirazione devono continuamente potenziarsi.

Negli ultimi decenni si è registrata una progressiva crescita della “forza lavoro creativa”, di quelle figure che lavorano in modo diverso e che portano all’interno del posto di lavoro il proprio stile di vita.

A stimolare questa nuova categoria di lavoratori ci sono nuovi elementi da considerare queste imprescindibili caratteristiche.

Spazi e arredi devono rispecchiare i nuovi modi di lavorare e di vivere soprattutto, supportando quindi in maniera appropriata tecnologia, illuminazione e acustica.

L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i vostri “sensi progettuali“ e realizzare nella massima libertà “L’UFFICIO CREATIVO” che coniuga insieme innovazione, benessere e professionalità.

Il concorso sarà presentato il 14 ottobre alle 19 alla Casa dell’Architettura di Roma sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, in occasione della Festa annuale dell’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti – ALOA.

Per registrarsi al concorso c'è tempo fino al prossimo 12 gennaio 2012.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
DEC srl

Ufficio Creativo

Bene lancia il concorso dal titolo Ufficio Creativo



ULTIME NEWS SU CONCORSI
07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

interno_ADA_Apply
interno_ADA_Apply
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata