Divani.Store

Finestre per tetti piani


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Nuovo spazio per il bagno Armani/Roca
Soluzioni tecnologiche si uniscono al lusso elegante e sofisticato
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
04/08/2011 – Nella cornice della fiera ISH 2011 di Francoforte, Roca ha presentato il nuovo spazio per il bagno Armani / Roca, un concetto integrale di arredamento d'interni elegante creato in collaborazione con la prestigiosa griffe italiana.
 
Il risultato di questa collaborazione è un concetto completamente innovativo che fonde funzionalità e piacere in modo del tutto naturale e fluido. Le soluzioni tecnologiche più avanzate si uniscono al lusso elegante e sofisticato per trasformare la sala da bagno in uno spazio consacrato al piacere dei sensi.
 
Come nelle edizioni precedenti, Roca ha presentato alla fiera ISH le sue soluzioni più innovative per il 2011, tra le quali spicca il nuovo concetto di sala da bagno Armani / Roca, che trasmette i principali valori del marchio. Il nuovo spazio per il bagno Armani / Roca è una proposta integrale che spazia dal rivestimento delle pareti e dei pavimenti fino all'illuminazione dei soffitti, includendo i sanitari, i complementi e quant'altro è necessario in una sala da bagno. Tutto ciò senza smarrire lo stile e la filosofia che Giorgio Armani applica al design della casa.
 
Per la prima volta, lo spazio per il bagno si configura come un'isola che integra tutti gli elementi essenziali del bagno in un stile unico e mantiene un'atmosfera armoniosa densa di emozioni e sofisticatezza. Tutti gli elementi si concentrano in 4 zone modulari: area wellness con vasca, area bellezza, area wellness con doccia e area necessità primarie.
 
Il nuovo concetto di sala da bagno Armani / Roca rispetta i rigorosi criteri del design allo stato puro senza perdere di vista il lusso e la sensualità. Questo delicato equilibrio si raggiunge grazie alla scelta dei materiali e dell'aspetto e ad alcune combinazioni sorprendenti.
 
In definitiva, l'esclusiva proposta Armani / Roca spicca per la creazione di un lussuoso spazio per il bagno che invita a liberarsi delle tensioni, recuperare le energie e prendersi cura di sé assecondando le necessità e le emozioni del momento.
 
Tra i nuovi prodotti visti nello spazio Roca, ha sorpreso la vasca In-Flow, una proposta creata dall'Innovation Lab Roca che combina alla perfezione sostenibilità, design, tecnologia e comfort. In-Flow è una vasca di dimensioni generose che, grazie al fondo ergonomico e al completo sistema di idromassaggio, consente di vivere in pochi momenti un'esperienza di wellness unica. Oltre a fondere design e tecnologia, In-Flow contribuisce al risparmio idrico dato che consuma molta meno acqua di una vasca tradizionale delle stesse dimensioni.
 
La rubinetteria Hybrid che, grazie a un esclusivo sistema, è utilizzabile come miscelatore monocomando normale o come rubinetteria elettronica contribuendo in tal modo al risparmio idrico ed energetico; il vaso sanitario In-Tank Meridian, creato in collaborazione con Fluidmaster, con la cassetta integrata all'interno che semplifica l'installazione e ottimizza il flusso dell'acqua; o il luxury toilet Lumen Avant che armonizza design, comfort e tecnologia intuitiva per offrire nuove funzioni che si adattano ad ogni singolo utilizzatore, sono state alcune delle altre novità che i visitatori dello spazio Roca hanno potuto vedere in anteprima. Lo stand ha anche mostrato proposte di design assolutamente innovative come il lavabo Amberes, ideale per tutte le tipologie di spazio, o Hide & Seat, uno spazio doccia multifunzionale con sedile e vano portaoggetti integrati, e un design intelligente che consente la riorganizzazione dello spazio.


ROCA su Archiproducts.com









Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
23/02/2012
Saloni 2012: le novità ROCA
Vasca Circular e vaso In-tank Meridian

26/01/2012
Roca presenta We Art Water Film Festival
Primo concorso internazionale di cortometraggi sul tema dell’acqua

24/10/2011
Roca: ridefinizione degli spazi
Unik Victoria, The Gap, Tiber e Becool

10/10/2011
Roca: l’innovazione componente essenziale
Design e tecnologia diventano tendenze per l’ambiente bagno del futuro

30/09/2011
Roca: design ed ecosostenibilità
I nuovi prodotti che contribuiscono al risparmio idrico

16/09/2011
Roca con Showerbasin al Cersaie 2011
Lavabo e ambiente doccia in un’unica soluzione



ULTIME NEWS SU AZIENDE
30.04.2024
Riello presenta Family HM: la Nuova Caldaia Murale a Condensazione
30.04.2024
Il primo Showroom Gaviota in Europa e il nuovo Motore Elite I - Solar per tende verticali
30.04.2024
RDZ Academy: innovazione e formazione nel settore termoidraulico
le altre news

1
2
ROCA-SANITARIO

1
2
3
4
5
6
 »
CARMEN
ROUND | Lavabo
SQUARE | Lavabo
SOFT
ROUND | Bidet
SQUARE | Bidet
SQUARE | Wc
ROUND | Wc
L90 | Miscelatore per lavabo
L90 | Miscelatore per bidet
1
2
3
4
5
6
 »

ROCA-SANITARIO

 NEWS CONCORSI
+30.04.2024
Open call per il curatore del Padiglione Italia 2025
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata