SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

Foscarini lancia "iFoscarini contest"
Due le sezioni previste “Do you Light?” e “I like the Light!”
Autore: daniela colonna
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
26/04/2011 - Foscarini bandisce il concorso dal titolo "iFoscarini contest" rivolto ai visitatori del sito http://doyoulight.foscarini.com con l’intento di incoraggiare la creatività ed il senso estetico dei partecipanti.
 
L'iniziativa, si legge nel bando, intende stimolare la creatività, senza condizionare all’acquisto di prodotti.

Il concorso prevede due sezioni : “Do you Light?” e “I like the Light!”.
Per partecipare alla sezione “Do you Light?” è necessario scaricare gratuitamente sul proprio Smart Phone l’applicazione iFoscarini. Questa applicazione consente di posizionare all’interno di una fotografia l’immagine di una lampada della collezione Foscarini tra quelle presenti nell’applicazione. Le ambientazioni potranno essere reali o di fantasia. Potranno inoltre essere sottoposte composizioni astratte secondo la libera fantasia dell’utente.
 
Ogni utente può pubblicare una o più foto diverse fra loro. A tale scopo dovrà registrarsi utilizzando Facebook connect (user e password di Facebook) oppure compilando un form inserendo i seguenti campi: nome, cognome, nazione , e-mail.
 
In entrambi i casi il partecipante deve seguire le procedure richieste, come da dettaglio: collegarsi al sito http://doyoulight.foscarini.com ed entrare nella sezione dedicata al Bando, oppure collegarsi direttamente alla sezione dedicata al Bando, tramite la applicazione per Smartphone. - accettare formalmente tutte le norme che regolano il concorso, nessuna esclusa, cliccando opportunamente sulla voce “accetto”. - rilasciare il consenso per l’utilizzo dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/2003 cliccando sull’apposito quadratino e rilasciando liberatoria per l’uso del Suo elaborato.
 
Le fotografie sottoposte dovranno essere inedite e prive di carattere pubblicitario. Le fotografie non dovranno riportare nessun messaggio pubblicitario, nessuna cornice, marchio, logo o sovrimpressioni.
 
Per la consegna del materiale c'è tempo fino al 31 agosto prossimo.
 
Le fotografie pervenute saranno sottoposte al giudizio di una Giuria qualificata, composta da 2 funzionari dell’azienda e da 2 professionisti esterni, che le esamineranno dando un proprio giudizio di merito. Ognuno dei 4 membri della Giuria dovrà dare un voto da 4 a 10. La sommatoria dei voti determina la classifica. In caso di parità la Giuria procederà ad una votazione definitiva definendo l’unico vincitore.
 
La sezione del concorso denominata “Do you Light?” può essere votata anche dal Pubblico. Una commissione di controllo controllerà il numero dei voti attribuiti dal pubblico a ciascuna foto e redigerà apposito verbale.
 
Il titolare della foto che avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà il premio costituito da “ 1 week-end” per due persone a Venezia con 2 pernottamenti e comprensivo di visita in azienda, una visita alla “54. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia” e una lampada di produzione Foscarini a scelta del vincitore.  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Foscarini Srl

iFOSCARINI CONTEST

La società Foscarini Srl, esercitante l’attività di produzione e vendita di Lampade di design, bandisce un concorso rivolto ai visitatori del sito http://doyoulight.foscarini.com con l’intento di incoraggiare la creatività ed il senso estetico dei partecipanti.


  News sull'argomento
28/03/2013
YOKO, la lampada dall'aspetto etereo firmata Foscarini
In ateprima a Euroluce 2013

03/04/2012
Foscarini a SuperstudioPiù, Fuorisalone 2012
Ascoltare, guardare, immaginare, sognare



ULTIME NEWS SU CONCORSI
25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
le altre news

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata