04/03/10 - L’ambiente bagno è stato investito, negli ultimi anni, da una rivoluzione copernicana che l’ha trasformato nella “stanza da bagno” o l’equivalente di una piccola Spa domestica dove ci si dedica alla cura di sé. Due le caratteristiche chiave di questa evoluzione: la ricerca di uno spazio per il piacere di dedicarsi del tempo e un desiderio di personalizzazione che porta alla scelta di elementi che arredano la sala bagno in modo da dare l'effetto di un ambiente ampio ed abitabile, con un occhio attento a design,innovazione, materiali e colori.
AXIA, azienda veneta di design per il bagno, home & contract, da sempre sensibile e attenta
all’evoluzione del costume e allo spirito dei tempi, ha potuto rispondere agevolmente a queste mutate esigenze con prodotti di grande personalità, studiati nel design, nella scelta dei materiali e attenti al dettaglio.
Dopo l’esperienza umana e progettuale a fianco di Lino Codato, AXIA ha sperimentato altri incontri, altri sodalizi, e si è evoluta anche grazie all’inconfondibile apporto di designers di fama internazionale, come dimostra la collaborazione con l’architetto Simone Micheli.
Dal piccolo al grande le collezioni di AXIA sono improntate alla varietà e alla versatilità permettendo una pluralità di declinazioni e personali interpretazioni del suo prodotto.
Collezione AX-10
design Simone Micheli
Una composizione costituita da 2 lavabi (l.60 p.52 h.40) e vasca circolare Ø180 interamente in corian
con basi laccato bianco opaco e specchi su pannello laccato;"Bianco su progetto, per enfatizzare il tema della luce".
Collezione AX-01
design Lino Codato
Una composizone costituita da un monoblocco con lavabo termoformato in corian ed elemento
portaoggetti, specchio con profilo in alluminio anodizzato ed elemento a giorno laccato bianco opaco, piatto doccia in corian a filo pavimento
AXIA Srl
Via del Credito, 18
31033 Castelfranco Veneto (Treviso)
T. +39 0423 496222
F. +39 0423 743733
[email protected]
www.axiabath.it
|