01/03/10 - Versatilità ed estrema qualità per Flora, la nuova poltroncina di Swan - design Ludovica+Roberto Palomba - caratteristiche che ne testimoniano la spiccata sensibilità per lo spazio e per le persone che lo abitano e che in esso, e con esso, si relazionano in ogni momento della giornata.
Un progetto volutamente poco ingombrante, dalle dimensioni contenute: una poltroncina che si propone come passe-partout dell’abitare domestico, creata proprio per essere adatta ad ogni occasione.
Flora è un pezzo d’arredo a servizio del divano e non solo... Trasversale e capace di interpretare lo spazio con soluzioni innovative, e senza limiti di cromie vivaci o tonalità neutre, la si può utilizzare in ogni angolo della casa, dal living alla zona notte - a seconda delle esigenze - ma anche come complemento esclusivo per l’ambiente bagno.
La figura è essenziale: un unico segno tracciato ne delimita la forma piena e compatta. Le linee totemiche e il design scultoreo racchiudono tutta la maestria di Swan nella produzione d’imbottiti. Un’azienda che da sempre si contraddistingue per l’altissima qualità e la durevolezza dei suoi prodotti e per la cura minuziosa dei dettagli, formali e tecnologici. Il risultato? Un comfort assoluto e sensoriale.
Descrizione prodotto:
Struttura in ferro e legno con cinghie elastiche e imbottitura in poliuretano espanso, a quote differenziate, rivestita in fibra accoppiata con vellutino.
Cuscino di seduta in poliuretano espanso, rivestito in cotone e cotone accoppiato. Cuscino poggiareni in piuma.
Base girevole in acciaio cromato o piedini in legno.
Elementi rivestiti in tessuto e in pelle completamente sfoderabili.
Designer: Ludovica+Roberto Palomba
Dimensioni:
Larghezza cm 78
Profondità cm 80
Altezza cm 80
Flora, sarà presentata in anteprima al prossimo Salone del Mobile 2010, che si terrà a Milano dal 14 al 19 Aprile prossimi.
Swan Italia
via Montenero, 15
22063 VIGHIZZOLO DI CANTÙ (CO)
T +39 031730222
F +39 031732505
www.swanitaly.com
|