04/02/10 - Il concetto che sta alla base di TEX è quello di una struttura flessibile, robusta, stabile, in semplice kit di montaggio, in grado di rivoluzionare il mobile da lavanderia o da disimpegno: uno “scheletro” in alluminio rivestito di tessuto idrorepellente che una volta aperto con pochi semplici gesti sostiene un lavatoio o un cesto per la biancheria, tutto completato da pensili e colonne.
La nuova linea Colavene con le sue diverse combinazioni di colori e disegni, vivacizza un ambiente come quello delle lavanderie domestiche, solitamente molto lineare.
Di qui TEX, un nome che da una parte evoca il materiale (tessuto) e dall’altra rimanda al mondo dei fumetti che ispira anche una delle fantasie in cui è proposta la nuova linea d’arredo.
I materiali inediti nel settore arredo bagno-lavanderia sono i protagonisti di Tex: tessuto idro repellenti con texture che spaziano dai fumetti a richiami floreali “fengshui” abbinate a due tinte morbide come il tortora e il bianco per i mobili, polimeri plastici per la vasca del lavabo e strutture in alluminio per lo scheletro, il tutto componibile ad incastro in cinque minuti.
Facilmente trasportabili e ripiegabile, Tex è in linea con la tendenza alla personalizzazione degli spazi e degli arredi: vera e propria “lavanderia prêt-à-porter” si può infatti trasportare nel suo innovativo packaging: una valigia-trolley su rotelle che contiene il mobile in kit.
Presentato in due misure (45x50 e 60x50 alti 84 cm), Tex è completato da mobiletticolonna componibili (misure 35x50 e 45/60 disponibili in due altezze 145 o 205 cm) e pensili (45x60 e 35x60 alti 60cm).
COLAVENE
Via Flaminia km 58,600
01033 Civita Castellana (VT)
tel: +39 761 5951
fax: +90 761 595555
www.colavene.it
[email protected]
|