SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Maxit e Mixit di DESALTO
Le nuove proposte di tavolini
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

20/01/10 - DESALTO si presenta al prossimo Maison&Objet di Parigi, con le sue ultime novità di prodotto.

MAXIT/MAXIT GLASS
Tavolini
Designer Arik Levy
Nuovo tavolino con piano inferiore in legno e piano superiore girevole in legno. I piani in legno superiore e inferiore sono liberamente abbinabili. Le parti in metallo sono in acciaio inox.
Nella versione Maxit Glass il piano superiore girevole è in cristallo trasparente.

Finiture piani
:
Essenze in rovere naturale,rovere grafite,rovere wengè, noce canaletto.
Laccati (poliestere o poliestere brillante) in bianco, nero, rosso, arancio, verde acido, verde oliva, blu avio, lino.

Misure:
90/114x 67/84
H 26,5

MIXIT
Tavolini
Designer Arik Levy

Tavolini con piano in laminato stratificato bianco o nero o laminato stratificato verniciato nei colori tortora,testa di moro,arancio inca.
Versione Glass (2007):
Tavolino con piano in cristallo temperato trasparente extra- chiaro da 10 mm .Tubo e base in acciaio cromato.
I tavolini Mixit nascono come piano d’appoggio o di servizio.Molto adatti al mercato contract perché leggeri, facili da spostare, poco ingombranti. Precisamente in linea con il contract della ristorazione, per bar, caffetterie e locali lounge.
Sono infatti costituiti da un leggero piano in laminato stratificato e da un unico piedistallo in acciaio.
Studiati in tre diverse altezze sono liberamente accostabili a sedute o divani di diverse dimensioni.
Hanno una struttura alquanto semplice, esile, candida; una forma fresca organica, ispirata al mondo della natura: sembra infatti avvicinarsi alla forma sinuosa delle nuvole.
Tavolini dalla forma irregolare con dettagli sofisticati ma discreti. Privi di spigoli vivi si allineano alle ultime tendenze dell’ arredamento che prevedono un design meno squadrato con più rotondità, forme morbide e tondeggianti.

MISURE: 44x49 cm
H. 42-54-62 cm

Tre i nuovi colori per il già esistente tavolino Mixit: testa di moro, arancione, tortora

DESALTO SPA

Via per Montesolaro
22063 Cantù
(Como) Italia
T +39 031 7832211
F +39 031 7832290

www.desalto.it
info@desalto.it






Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
21/02/2012
Desalto: novità e importanti aggiornamenti
Al Salone 2012 con una gamma rinnovata



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
27.03.2026
Superfici fredde: acciaio e alluminio, oltre le palette calde e le trame naturali
27.03.2026
La street art di Shepard Fairey sulla pelle Poltrona Frau
27.03.2026
20 anni del termoarredo Milano firmato Tubes
� le altre news

DESALTO

1
2
3
4
5
6
 »
MINI CLAY
HEB
STRONG
STRONG
STRONG
STRONG BAR
CLAY CANVAS
PLY
CLAY
PLY
1
2
3
4
5
6
 »

DESALTO

 NEWS CONCORSI
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
+27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
+25.03.2026
Underbridge #2: abitare lo spazio nascosto sotto i ponti
+24.03.2026
Tactical Urbanism NOW! 2026
tutte le news concorsi +

extra_Ottostumm | Mogs
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata